Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 11 Giugno 2016 15:43

Barracuda - Paolo Borio promosso in Prima squadra, torna Franco Fieno per gli Allievi

Scritto da

PANCHINE - Tante conferme nell’organigramma tecnico del Settore giovanile, Luciano Santo si avvicina ma (per ora) non avrà nessuna squadra.

All’insegna della continuità, sono praticamente definite le panchine del Settore giovanile del Barracuda in vista della stagione 2016/2017. È una soluzione interna, ma la novità più importante riguarda la promozione di Paolo Borio, che quest’anno ha vinto il campionato con 2000, alla guida della Prima squadra; per il gruppo che l’anno prossimo giocherà nella categoria Allievi, torna al Barracuda Franco Fieno, un ex degli anni d’oro.
Poi solo conferme: Raffaele Massari alla Juniores, categoria in cui ha appena vinto il titolo provinciale, Pino De Palma agli Allievi fascia B 2001, Andrea Canavese ai Giovanissimi 2002 e Michele Calzolaio ai Giovanissimi fascia B 2003.
Quanto a Luciano Santo, ex Atletico Gabetto, è vero che c’è stato un avvicinamento al Barracuda, ma almeo per ora nessuna panchina. È un amico, ci conosciamo da anni, potrebbe iniziare un’attività con Barracuda e con Ready for Action, ma le squadre delle giovanili per ora sono al completo” frena il direttore generale Marco Isnardi.
Squadra che vince non si cambia, il motto vale anche a livello dirigenziale: confermato il direttore sportivo Lorenzo Verduci; Andrea Bider si occuperà del coordinamento tecnico del Settore giovanile, oltre che della Scuola calcio; infine Luca Barchi gestirà il coordinamento sportivo tra le categorie Esordienti e Giovanissimi, per dare più corposità alla società e curare al meglio il delicato passaggio dall’attività ludica della Scuola calcio a quella agonistica delle giovanili.

Registrati o fai l'accesso e commenta