Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 21 Settembre 2016 14:24

Asti - Grande attesa per Chieri-Canelli, sfida al vertice dei 2001

Scritto da Alessandro Trisoglio

IL PUNTO - Alla prossima big match anche nei Giovanissimi, con Colline Alfieri-Sca Asti in calendario: San Domenico Savio spettatore interessato

Tra gli Allievi ha preso il via deciso solamente il Colline Alfieri, unica (per il momento) a fronteggiare il potere di Castellazzo e Don Bosco Alessandria. Tra gli Allievi fascia B, in attesa dell’esito del reclamo presentato dalla Santostefanese dopo lo 0-4 di esordio in casa dell’Area Calcio Alba Roero, sono Chieri e Canelli a tentare la prima fuga stagionale. Colline Alfieri, San Domenico Savio e SCA Asti stanno dettando il passo tra i Giovanissimi: con lo SCA particolarmente devastante (28 gol in due partite!). Nel torneo riservato ai Giovanissimi fascia B, infine, Lenci Onlus e San Giacomo Chieri di slancio su San Domenico, San Giuseppe Riva e Voluntas.
Tra sabato e domenica interessanti appuntamenti tra gli Allievi per Castellazzo-Nicese e San Domenico-La Sorgente; negli Allievi fascia B, su tutti Canelli-Chieri; la partita in assoluto più interessante potrà essere quella tra i Giovanissimi del Colline Alfieri e degli “schiacciasassi” dello SCA Asti; tra i ragazzi dei Giovanissimi fascia B, riflettori puntati su Lenci Onlus-San Domenico: la vetta della classifica è in gioco.

Letto 2192 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta