Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 22 Giugno 2020 15:51

ASD River Leinì Calcio - Pronto l'organigramma per la nuova stagione, con importanti innesti

Scritto da
El Habib Kharmoudi (foto dalla pagina Facebook River Leinì) El Habib Kharmoudi (foto dalla pagina Facebook River Leinì)

ORGANIGRAMMA - Tra grandi cambiamenti e continuità, arrivano nomi importanti nella società guidata dal presidente Luigi Pelella, nata poco più di un anno fa dalla fusione tra River Mosso e Real Leinì.
 


Volti nuovi in casa River Leinì, colpi importanti nel nuovo organigramma per far crescere la giovane società piemontese al meglio.
Si parte dal vice presidente, carica ora ricoperta da Donato Altieri, ma di rilievo è anche l'avvicendamento al ruolo di Direttore Generale avvenuto tra Christian Manzi e El Habib Kharmoudi. Colpaccio del Real Leinì, che si assicura un nome di rilievo, ora alla sua prima vera esperienza dirigenziale, dove potrà mettere in campo tutta l'esperienza maturata sul campo sia da allenatore (in Marocco oltre alla serie B, qualche puntata nel massimo campionato e presenze anche in C e D nostrane) che in panchina, tra giovanili e Prima Squadra in società come Alicese, Orizzonti United, Gioventù Rodallese.
E svolta anche nella Scuola Calcio, con Roberto Virga (Lesna Gold, Barcanova, Lascaris) nuovo responsabile del settore.

Per il resto tante conferme a livello dirigenziale e per quanto riguarda le panchine il cambio più importante ha riguardato la Prima Squadra, con Nicola D'Agostino nuovo mister. Così come nuovo è il preparatore atletico Antonio Stassi, che lavorerà anche con la Juniores e il preparatore dei portieri delle giovanili che sarà Paolo Digiglio.

Più stabili le altre panchine, visto che Giuseppe Benfanti, Angelo Di Pinto e Michele Barbieri vengono confermati, guidando rispettivamente Juniores, 2004 e 2006. Unica eccezione i 2007, affidati alle cure di Corrado Mariconda.

Registrati o fai l'accesso e commenta