Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 12:49

Allievi nazionali - Juventus dominatrice assoluta, un punticino per la Pro

Scritto da redazione

I bianconeri sconfiggono il Torino nel derby della Mole e, complici gli stop di Empoli e Fiorentina, sono sempre più soli in cima alla graduatoria. La Pro Vercelli strappa un punto contro la Sampdoria.

La Juventus strapazza il Toro, inanella l'ottavo gioiello consecutivo e incrementa a 6 punti il vantaggio sulle inseguitrici. Un dominio completo sul campionato Allievi. La vittoria nel derby viene firmata dalle reti di Manicone, Morselli e Muratore. Mentre i bianconeri strapazzavano il Torino, l'Empoli impattava con il Parma, mentre la Fiorentina s'inchinava al Sassuolo. La testa della classifica è, ora più che mai, saldamente nelle mani di Tufano. Per i ragazzi di Menghini non si tratta di una sconfitta catastrofica, ma certo il risultato e la prestazione dimostrano che c'è ancora molto da lavorare per raggiungere il top della categoria. In coda, smuove la classifica la Pro Vercelli che strappa un buon punto alla Sampdoria.

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DOPO L'11.a GIORNATA

Letto 2681 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Dicembre 2014 19:38

Commenti   

#1 Antonio 2018-04-22 18:52
Un articolo da condividere in pieno, se tutto si svolgesse secondo le regole che valgono per tutti, inoltre, più' ruoli proverà il bambino, più' sarà in grado di apprezzare quello che svolgerà nel modo migliore. Peccato che poi ci sono tanti "consigli esterni" e molte volte e difficile starne fuori, sia per il bene del bambino sia per altri motivi. E da molto che si dice che il calcio e malato, ma lo è per colpa degli adulti che fanno tante pressioni. lasciamoli crescere divertendosi e senza pretendere cose impossibili. A questa età e il loro divertimento, non il loro lavoro, non roviniamoli questa esperienza, e buttiamo fuori i disonesti, questo per il bene di tutti i bambini.

Registrati o fai l'accesso e commenta