Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 19 Ottobre 2017 14:59

Allievi fascia B regionali – Acqui-Novese si rigiocherà il 25 ottobre. Due allenatori squalificati

Scritto da Redazione

DAL COMUNICATO N° 29 – Il derby alessandrino era stato sospeso a fine primo tempo per un malore all’arbitro. Termali costretti a fare i conti anche con un’ammenda di 50 euro. Goglia e Fasano squalificati fino al 31 ottobre

La partita tra Acqui e Novese si rigiocherà mercoledì 25 ottobre alle ore 18.30. La gara valida per la prima giornata del torneo regionale Allievi fascia B, era stata sospesa sabato scorso per un malore all’arbitro. Al termine della prima frazione, momento in cui il match si è interrotto, la Novese stava vincendo 1-0. La partita si ripeterà dall’inizio, come previsto dal regolamento.

Sarà quindi una settimana intensa per le due squadre alessandrine che avranno tre impegni in sette giorni. L’Acqui di Cavanna avrà la trasferta a Gozzano e ospiterà il Casale nel sabato successivo, oltre chiaramente al recupero di mercoledì. La Novese di Traverso giocherà questo sabato contro l’Accademia Borgomanero, mentre il 4 novembre se la vedrà in casa del Suno.

L’Acqui FC deve fare i conti anche con un’ammenda di 50 euro per “il comportamento pesantemente offensivo e minaccioso dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro durante tutto il primo tempo”. Tra gli altri provvedimenti del Giudice sportivo ci sono anche le squalifiche fino al 31 ottobre comminate a Mario Goglia (“Allontanato dal campo per proteste”) e Egidio Fasano (“Al termine della gara teneva comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro”), allenatori rispettivamente di Atletico Torino e Olimpic Saluzzo.

Registrati o fai l'accesso e commenta