Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 08 Novembre 2016 09:52

Accademia Borgomanero, 4 squadre su 4 ai regionali. Anselmi: "E´ il frutto del lavoro di tutti"

Scritto da redazione

INTERVISTA - Il direttore sportivo del Settore giovanile rossoblù: “Questo risultato è l´ennesima dimostrazione che la nostra è una società che crede nel Settore giovanile e che crede nella programmazione per poter raggiungere degli obiettivi”

La qualificazione alla fase regionale di quattro squadre su quattro, rappresenta per l´Accademia Junior Calcio Borgomanero un piccolo traguardo storico. È la seconda volta nella sua storia, che ottiene questo risultato. Un “poker” che è frutto di programmazione e di lavoro. Una prova, l´ennesima, di come questa società creda nel Settore giovanile e che lega fortemente il suo destino a quello dei suoi atleti più giovani.
"Siamo molto soddisfatti per la qualificazione alla fase regionale di quattro squadre su quattro dell´Accademia Borgomanero - sottolinea Marco Anselmi, direttore sportivo del Settore giovanile rossoblù - Questo è il succo di tutto il lavoro che da tre anni a questa parte stiamo tutti facendo. Questo deve essere di stimolo per far sì che tutti, dirigenti, allenatori e calciatori, si mettano in gioco per fare ancora di più. Qualora ve ne fosse ancora bisogno, questo risultato è l´ennesima dimostrazione che la nostra è una società che crede nel Settore giovanile e che crede nella programmazione per poter raggiungere degli obiettivi. Le qualificazioni non sono nate a giugno, ma sono nate stagioni prima con la scelta di strutture giocatori e allenatori. Per ogni tassello che va a comporre la società, determinati traguardi devono essere fonte di orgoglio perché premiano il lavoro di ciascuno di noi."

Fonte: www.accademiaborgomanero.com

Letto 2140 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta