Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 08 Settembre 2017 18:47

37° SuperOscar – Diretta conclusa / Geraci è un gatto, trionfo Chieri ai calci di rigore!

Scritto da Redazione

LA FINALE / GIOVANISSIMI – I collinari di Marco Pecorari si aggiudicano la finalissima grazie al 4-2 complessivo contro il Lascaris. Dopo lo 0-0 dei regolamentari è decisivo il portiere del Chieri con due parate alla lotteria dei rigori. Doppia gioia per Simone Cannizzo che vince anche il premio di miglior giocatore classe 2003

CHIERI-LASCARIS 4-2 D.C.R. (0-0 D.T.R.)
CHIERI: Geraci, Anqoud, Poretta, Romano, Caprino, Guariento, Cannizzo, Frattoloni, Saddi, Laneve, Tollardo. A disp. Bellomo, Pianetti, Cavazza, Grimaldi, Garello, Maiorana, Meotto. All. Pecorari.
LASCARIS: Ballatore, Vassallo, Tugnolo, Regis, Patitucci, Marchesini, Maida, Satta, Merico, Andrioli, Di Carlo. A disp. Gagliardi, Mantione, Palumbo, Marchetti, Carta, Serritelli, Mostacci. All. Manavella.
SEQUENZA RIGORI: Laneve (C) parato, Vassallo (L) parato; Guariento (C) gol, Maida (L) gol; Romano (C) gol, Andrioli (L) gol; Saddi (C) gol, Merico (L) parato; Caprino (C) gol.

5' pt OCCASIONE LASCARIS: veloce combinazione sulla destra tra Maida e Andrioli. Crosso teso rasoterra ed è bravo Guariento a rifugiarsi in corner.

6' pt OCCASIONE CHIERI: Anqoud per Cannizzo, sinistro potente al limite dell'area che si spegne sul fondo.

11' pt OCCASIONE CHIERI: filtrante di Laneve per Saddi che scatta sul filo del fuorigioco e viene fermato da Ballatore. Eccezionale l'uscita bassa dell'ex portiere del Pozzomaina.

14' pt: ci prova Di Carlo su punizione. Il tiro del numero 11 del Lascaris termina debole alla sinistra del palo. 

4' st: Cannizzo del Chieri scatenato. Galoppata di 35 metri del numero 7 collinare e passaggio per Tollardo che di prima intenzione conclude dal limite dell'area. Comoda la parata di Ballatore.

7' st OCCASIONE LASCARIS: splendido sinistro al volo di Andrioli all'altezza della lunetta. Conclusione potente ma centrale, Geraci neutralizza in due tempi.

9' st OCCASIONE CHIERI: l'ex Torino Cannizzo riceva palla ai 16 metri e senza pensarci troppo si gira e conclude di sinistro. Largo di un soffio.

16' st: azione insistita del Chieri, con un giocatore del Lascaris a terra. Il tutto si conclude con una botta da fuori area di Romano, abbondantemente alta sopra la traversa.

 

 

Letto 3127 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Settembre 2017 20:10

Registrati o fai l'accesso e commenta