Giovedì, 05 Dicembre 2024
Martedì, 12 Luglio 2016 10:15

Rivarolese - Settebello di nuovi arrivi per gli Allievi fascia B

Scritto da

MERCATO - Da Volpiano arrivano Tomasello, Negro, Opessi, Cerutti e Da Soghe, cui si aggiungono Verna del Chieri e il portiere Peruffo dal Castellamonte

Rivarolese da paura: con 7 nuovi acquisti di primo livello, gli Allievi fascia B di Valter Ragusa si presentano ai nastri di partenza come la squadra da battere. Il grande lavoro del trio composto dal direttore sportivo Fabrizio Gallo, dal responsabile delle giovanili José Surace e dal vicepresidente Andrea Mautino dà i suoi frutti anche in sede di calciomercato.

C’è una truppa in arrivo da Volpiano: gli attaccanti Tomasello e Negro, il centrocampista Opessi, i difensori Cerutti e Da Soghe; a questi si aggiunge Verna del Chieri , anche lui in mezzo al campo, e il portiere Peruffo, ex Castellamonte.

Un grande squadra, ma anche una grande responsabilità, per l’allenatore dei 2001 Valter Ragusa. “Con questa squadra puntiamo sicuramente alle prime posizioni dei regionali” dichiara Fabrizio Gallo, che ha ancora un paio di colpi in canna.

Non finisce qui: hanno già firmato per la Rivarolese anche Lorenzo Gallo Marchiando, attaccante classe 2000 in arrivo dal Castellamonte, il centrocampista offensivo del 2003 Marco Fonsato, di ritorno dalla Juventus, e il portiere del 2004 Trivero, ex Quincitava. “Anche con queste altre squadre l’obiettivo minimo è la qualificazione ai regionali”, conclude Gallo.

Registrati o fai l'accesso e commenta