Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 16 Dicembre 2014 16:40

Vco - Primo stop per la Ramatese '01, nei 2000 volano Verbania e Lesa Vergante

Scritto da

IL PUNTO - Restano al comando i ragazzi di Gaiardelli ma il vantaggio si riduce ad un solo punto. Tra i Giovanissimi le gerarchie sembrano già molto chiare

ALLIEVI – Tra i classe ’98 al comando c’è la Virtus Bagnella che, dopo il pareggio a reti bianche sul campo della Ornavassese, sale a 11 punti dopo cinque partite. Una partita in più rispetto alle inseguitrici Piedimulera e Omegna che si posizionano sotto di un punto. I primi si son visti rinviare la partita contro lo Stresa – a quota 9 – così come i secondi sul campo del Veruno. Hanno giocato, e vinto, invece il Masera (5-0 sul campo della Crovolese) e la Juve Domo che è passato con sette gol sulla Virtus Villadossola.

ALLIEVI FASCIA B – Resta in testa a punteggio pieno l’Accademia J. Borgomanero con 12 punti nonostante il turno di riposo e le vittorie delle dirette inseguitrici, che però non hanno ancora riposato. Varzese e Briga, appaiate a 10 punti, infatti hanno vinto entrambe di misura rispettivamente contro Gozzano e San Pietro Gravellona: risultati finali 1-0. A quota 9 con quattro gare giocate rincorre il Suno che vince 6-2 tra le mura amiche con il Fomarco e mette pressione a chi li precede. Infine la Castellettese perde 5-1 con lo Stresa e non si scrolla di dosso lo zero alla voce punti. 

GIOVANISSIMI – Volano il Verbania e il Lesa Vergante 2000, entrambe esagerando. I primi passano 5-0 in casa con la Riviera d’Orta e salgono a 13 punti, mentre i secondi sul campo di Masera ne fanno 10. I punti per loro sono 12 e la seconda posizione è blindata. Subito sotto c’è il Cireggio a quota 11 e la Varzese a 10: nell’ultimo turno le due compagini si sono affrontate per non perdere terreno, ma la partita finisce 1-1 e il Cireggio passa da primo a terzo. E ancora, lo Stresa vince la prima partita in campionato 4-3 con lo San Pietro Gravellona e il Vogogna espugna il campo del Voluntas Suna 4-2.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Primo stop stagionale per la capolista Ramatese che dopo quattro vittorie consecutive inciampa 1-1 sul campo del Gozzano. Borella risponde dopo 2’ al vantaggio di casa firmato da Sulla. Ramatese ancora al comando con 13 punti, mentre per Buratti i punti sono 6. Ad approfittare del mezzo passo falso della squadra di Gaiardelli è il Fomarco che vince 1-0 sul campo dell’Ornavassese e sale a meno 1 dal primo posto. Non fa lo stesso invece il Verbania che, venendo sconfitto sul campo dell’Arona  2-1, rimane a 10 punti mentre l’Arona sale a 4.

 

Letto 3515 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Dicembre 2014 18:46

Registrati o fai l'accesso e commenta