Sabato, 30 Novembre 2024
Giovedì, 09 Ottobre 2014 11:21

Giovanili VCO - Juve "Dom-inio"

Scritto da Redazione

La Juventus Domo non sembra avere avversari nella categoria Giovanissimi. Super Baveno negli Allievi fascia B

 

Nella categoria dei più “grandi” c’è il Verbania che corre su una moto di grossa cilindrata, con i suoi 15 punti dopo 5 partite. Negli ultimi due turni, vittorie per 8-2 contro l’Ornavassese e per 7-0 in casa del Masera. Dietro però non mollano la presa Juve Domo (12 punti dopo 4 partite, 20 fatti e 5 subìti) e Baveno che nel prossimo week end potrebbe affiancare proprio la Juve Domo nello scontro diretto casalingo.
I ruoli si invertono negli Allievi fascia B, dove è il Baveno ad essere a punteggio pieno dopo cinque partite. Distante 5 punti, ma con una gara in meno, troviamo il Verbania, seria candidata alla qualificazione grazie ai successi dell’ultima settimana: 10-1 contro il Veruno e 12-0 contro il Gravellona.
Tra i Giovanissimi i titoloni se li conquista la Juve Domo che per ora ha conosciuto solo vittorie: 5 su 5, con 43 gol segnati e uno solo subìto, Nel prossimo fine settimana la Juve Domo osserverà il turno di riposo, e sarà una ghiotta occasione per le inseguitrici per ridurre il gap in classifica. Sporting Gravellona, Virtus Villadossola e Verbania sono in agguato.
Emozionante corsa a quattro nel girone A dei più piccolini, i Giovanissimi fascia B. Al momento comanda il Baveno con un en plein di punti (15 su 15). Poco dietro il Lesa Vergante, seguito da Varzese e Virtus Bagnella. Non serve un genio per capire che saranno decisivi gli scontri diretti. A partire da quel Baveno-Lesa Vergante che sarà la gara di cartello del prossimo week end.

Letto 5229 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Ottobre 2014 19:07
Altro in questa categoria: Allievi Vco - Verbania ai regionali »

Registrati o fai l'accesso e commenta