Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 11 Marzo 2022 13:44

Under 17 Regionali - Colpo del Mirafiori: per dare la scossa arriva Alessandro Murgia

Scritto da
Alessandro Murgia Alessandro Murgia

PANCHINE - Così come i 2006, dove Stefano Straforini aveva già sostituito Fabrizio Vandoni, anche i 2005 proveranno ad uscire dalle secche di una classifica deficitaria con un nuovo timoniere al comando.
 


Altro cambio in casa Mirafiori, con la società che prova a dare una scossa alle sue annate con innesti importanti. Quello in Under 17 è da urlo, perché sarà l'ex Fossano e Bra Alessandro Murgia a provare a sistemare la classifica dei ragazzi in azzurro giallo. L'ormai ex mister Pasqualini lascia, senza rancori e riprendendo un ruolo all'interno della Scuola Calcio, che già aveva occupato in passato, come confermato dal Responsabile Settore Giovanile Sebastiano Fiordelisi. Le parti hanno deciso di fare un passo indietro dopo le ultime due sconfitte consecutive, che hanno portato la squadra al terzultimo posto.
A Murgia quindi il compito di dare una scossa e recuperare una situazione non certo disperata: il campionato è lungo e i punti che separano il Mirafiori dal 7° posto sono solo 7. Domenica esordio di fuoco sul campo del Collegno Paradiso, assestato ad un solo punto di distanza. Sarà l'inizio di un filotto di cinque scontri diretti con avversari di pari grado.

Registrati o fai l'accesso e commenta