Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 15 Febbraio 2019 18:10

Under 15 regionali - Cambia l’allenatore del Bacigalupo, squadra affidata a Marco Piccione

Scritto da

PANCHINA - Dopo le dimissioni di Andrea Piolatto, promosso il preparatore atletico del gruppo, già istruttore dei Pulcini 2009 e giocatore della Prima squadra


Cambia l’allenatore del Bacigalupo Under 15, impegolato in piena zona playout nel girone C e reduce dalla pesante sconfitta con l’Area Calcio Alba e Roero: al posto di Andrea Piolatto, la squadra è stata affidata a Marco Piccione, 25 anni, già al Baci come preparatore atletico, istruttore dei Pulcini 2009 e giocatore della Prima squadra, alla sua prima esperienza su una panchina del Settore giovanile.

“Lunedì Piolatto ha rassegnato le dimissioni - spiega Vincenzo Alampina, il nuovo direttore sportivo - per dare la scossa alla squadra, che anche secondo me era necessaria. Allora ho deciso di affidare la squadra a Marco Piccione, che già conosce il gruppo come preparatore atletico: è giovane ma ha già esperienza e il patentino Uefa C. Al suo fianco ho messo Fabrizio Morabito, anche lui è patentato e gioca in Prima squadra. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, loro possono portare la squadra alla salvezza, direttamente anche se non è facile oppure tramite playout”.

Registrati o fai l'accesso e commenta