IL PUNTO SULLA 13^ GIORNATA - Il Baveno stresa approfitta del ko del Suno e torna in vetta, vittoria importante per il Banchette Colleretto contro una diretta rivale per la salvezza; secondo successo di fila per il Quincitava, pari al cardiopalma nel derby tra Aygreville e Aosta Calcio; il Pinerolo vince e supera il Lucento, Fossano e Albese si annullano, la Capriatese supera anche l'Accademia Casale.
GIRONE A
Il Suno cade in casa e perde la vetta della classifica: i lupi vengono battuti da un super Bulè Bellinzago, che si impone per 2-3, e vengono superati dal Baveno Stresa che travolge per 7-0 il Città di Cossato. Vince in trasferta l'Accademia Borgomanero, che vince 1-7 sul campo del San Giacomo Novara e aggancia il Suno; largo successo anche per la NovaRomentin tra le mura del Futurogiovani. Procedono a braccetto Juve Domo e Fulgor Chiavazzese: i granata calano il tris contro la Virtus Vercelli, mentre la Fulgor vince di misura il derby in casa della Biellese. Successo importante per il Banchette Colleretto, che supera 2-0 i Diavoletti aggiudicandosi lo scontro-salvezza.
GIRONE B
Dopo il pareggio nello scontro diretto dello scorso turno, Lascaris e Pro Eureka tornano a macinare punti: i bianconeri si impongono per 0-5 in casa del Settimo, mentre i blucerchiati calano il poker casalingo ai danni del River Plaine; in agguato resta la Volpiano Pianese, che dilaga per 7-0 contro lo Charvensod. Stesso risultato per la Rivarolese, che batte il Ciriè, e torna al successo anche l'Atletico CBL in virtù del 3-1 rifilato al Borgaro; pareggio al cardiopalma nel derby valdostano tra Aygreville e Aosta Calcio 511, con i padroni di casa che siglano il 2-2 in pieno recupero. Seconda vittoria consecutiva per il Quincitava, che sbanca per 2-4 il campo del Pianezza.
GIRONE C
L'ultimo turno di campionato ha cambiato le gerarchie del raggruppamento: il Pinerolo si impone di misura sul campo del Lucento e balza in testa alla classifica; rossoblù che vengono superati anche dal Vanchiglia, fermato però sul pari a reti bianche tra le mura amiche dall'Alpignano. Il Vinovo Sport si impone per 5-1 sul Beiborg e aggancia in classifica la Pro Collegno, che cade tra le mura amiche contro la Bruinese del nuovo tecnico Baù. Sconfitta interna per il Caselette, battuto dal Pozzomaina per 2-3, mentre il Bsr Grugliasco riesce ad avere la meglio sullo Spazio Talent al termine di un incontro molto serrato e finito 3-2.
GIRONE D
Chi si aspettava un match equilibrato tra Centallo e Bra è rimasto deluso: i rossoblù di Bonelli mostrano i muscoli e si impongono con un rotondo 10-0 sui giallorossi, tenendo ben salda la vetta della classifica. Alle loro spalle c'è il Morevilla, che batte 7-1 il PancalieriCastagnole, mentre sul terzo gradino del podio troviamo una Saviglianese vittoriosa per 4-2 sul Cuneo Olmo. La Cheraschese cala la manita contro il Bisalta e aggancia in classifica i cugini del Bra, mentre tra Fossano e Albese finisce con uno spettacolare pareggio per 4-4; l'Area Calcio si aggiudica l'importantissimo derby con l'Alba Calcio e tiene a debita distanza il Busca, che piega per 4-1 il Salice.
GIRONE E
Continua la striscia di sole vittorie del Chisola, che riesce ad imporsi anche nella complicata trasferta sul campo di una delle squadre più in forma del raggruppamento, la Sca Asti: dopo una prima frazione senza reti, i vinovesi la sbloccano nella ripresa e chiudono la gara sullo 0-2. Molto più largo il successo della Sisport seconda in classifica, che travolge per 15-0 il San Luigi Santena; torna a sorridere anche l'Asti, che davanti al proprio pubblico vince per 7-2 contro il Carrara. Il Derthona Fbc batte per 5-1 il Rebaudengo, e la Capriatese conquista la sesta vittoria consecutiva in virtù di un super 2-1 inflitto all'Accademia Casale. Successi che danno fiducia e morale quelli del PSG (1-0 sull'Acqui) e della Virtus Cenisia (5-2 alla Torinese).