Giovedì, 28 Novembre 2024
Lunedì, 05 Giugno 2017 13:18

Settimo - Arriva Massimo Cirone da Volpiano, Fabrizio Cignola direttore tecnico

Scritto da Antonio Badolato

PANCHINE - Organigramma definito con l’altro volto nuovo Antonio Amodeo e le conferme di Alfredo Pancioli, Luca Marrella e Carmine Morgillo

Tutto pronto a Settimo, l’organigramma tecnico del Settore giovanile, in vista della stagione 2017/2018, è ormai definito, con due volti nuovi e tanti movimenti interni alla società viola. A partire da Fabrizio Cignola, quest’anno allenatore degli Allievi 2000, promosso nel ruolo di direttore tecnico del Settore giovanile, al fianco del responsabile Sergio Colangelo.
Le panchine. Alla guida della Juniores, al posto di Stefano Ambrosini (passato in Promozione al Barcanova) c’è Antonio Amodeo, ex Gassinosanraffaele e SanMauro. Confermato alla guida dei 2001 nella categoria Allievi Alfredo Pancioli, mentre per gli Allievi fascia B c’è la prima, importane novità: arriva Massimo Cirone, che anche al Volpiano seguiva i 2002. Rimane in società ma cambia squadra Luca Marrella, che passa proprio dai 2002 ai Giovanissimi 2003, prendendo a sua volta il posto di Ricco Del Sonno, già accasatosi al Barcanova. Infine i Giovanissimi fascia B 2004 sono stati affidati a Carmine Morgillo, quest’anno alla guida del secondo gruppo dei 2002.

Registrati o fai l'accesso e commenta