Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 26 Giugno 2021 14:17

Rivarolese: l’unico volto nuovo è Christian Sinato, allenerà i 2006 insieme al direttore sportivo Fabrizio Gallo

Scritto da
Walter Madaschi e Fabrizio Gallo Walter Madaschi e Fabrizio Gallo

PANCHINE - Confermati con i gruppi già allenati quest’anno Patrik Reolfi in Under 19, Massimo Scalone in Under 17, Walter Madaschi in Under 15, Marco Moro e Alessandro Marotta in Under 14


C’è un solo volto nuovo nello staff tecnico del Settore giovanile della Rivarolese: si tratta di Christian Sinato, in arrivo dagli Orizzonti Alicese, che affiancherà il direttore sportivo Fabrizio Gallo sulla panchina dei 2006. Per il resto, la scelta è stata quella di confermare in blocco gli allenatori già operativi in questa stagione, a partire da Patrik Reolfi (ex Quincitava arrivato la scorsa estate) alla guida della Juinores.

Gli altri tecnici salgono di categoria insieme ai “loro” gruppi: Massimo Scalone in Under 17 con i 2005, la coppia composta da Fabrizio Gallo e Christian Sinato in Under 16, Walter Madaschi in Under 15 con i 2007. Confermati con i 2008 anche Marco Moro e Alessandro Marotta, che hanno fatto benissimo con gli Esordienti e ora si confronteranno con il passaggio all’attività agonistica nella categoria Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta