Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 23 Novembre 2014 11:03

Risultati Giovanissimi regionali - E' la giornata di Lucento e Ivrea

Scritto da

GIRONE A - I rossoblù di Pierro battono la Pro Settimo Eureka, gli orange espugnano Venaria con la rete di Irace. La doppietta di Cusano decide la vittoria del GiavenoCoazze sul campo del Volpiano.

Il Lucento inizia bene la sua avventura nei regionali: Verterano, Patitucci e Sanità stendono la Pro Settimo Eureka, in corsa per questo combattutissimo raggruppamento ci sono anche i rossoblù di Alessandro Pierro. Decisiva l'espulsione di Villani, che taglia le gambe agli ospiti quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. 
Ma l'impresa di giornata è firmata dall'Ivrea di Angeli, che espugna il campo di Venaria al termine di una partita maschia e combattuta. Petrucci, deluso: "Siamo stati sfortunati, abbiamo anche preso una traversa con Zangarini, tra le tante occasioni da gol avute. Loro hanno giocato sulle ripartenze e, in una di queste, ci hanno punito". Angeli: "Loro sono una buonissima squadra e il pareggio poteva anche starci, ma noi abbiamo avuto 3 o 4 occasioni limpide e alla fine non abbiamo rubato nulla".
Grande vittoria corsara anche per il GiavenoCoazze, che espugna Volpiano con la doppietta di Cusano. Ciccio Vogliotti commenta: "Ci mancavano tanti giocatori, ma quest'anno se la difesa regge possiamo giochiamo per lo 0-0..." Sorride anche il Parlamento, che supera in rimonta l'Accademia Borgomanero: Scardoni e Fineanno regalano tre punti a mister Scarpellini.

LUCENTO-PRO SETTIMO EUREKA 3-1
RETI: st 13' Verterano (L), 22' Patitucci (L), 27' Castello (P), 30' Sanità (L).
NOTE: espulso st 5' Villani (P).

PARLAMENTO-ACCADEMIA BORGOMANERO 2-1
RETI: pt 20' Usai (AB), 25' Scardoni (P), st 25' Fineanno (P).

VENARIA-IVREA 0-1
RETE: pt 25' Irace.

VOLPIANO-GIAVENOCOAZZE 0-2
RETI: st 17' e 26' Cusano.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta