Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 15 Maggio 2017 00:41

Podio per la Sisport anche al Torneo Piter Pan (T- Orizzonti United - 2007)

Scritto da

Villareggia, 14/05/2017

 

Sotto una giornata calda di sole, nel campo di Villareggia, dove si è disputato il torneo PETER PAN organizzato dalla società dell'Orizzonti United, la Sisport combatte per vincere , già reduce di un 2 posto di sabato del torneo dell'Eventi Sport Academy.
 
1^ partita contro il SANGRATO  finisce 3 a 0 per la Sisport  con le reti di NAPOLITANO- CIANCIOLO -SCIUMBATA.
 
La 2^ partita sono 40 minuti di sofferenza ma i bianconeri non riescono a tener testa agli Orizzonti BLU, i quali vincono 4 a 1 con rete di SAKHIR per la Sisport. Stanchi morti, sono stati 80 minuti molto intensi, i ragazzi  vanno a prendere le forze in pausa pranzo.!
 
Pomeriggio si rientra con la prima partita con Orizzonti Rossi dove la Sisport nel primo tempo segna una rete con NAPOLITANO, nel 2° tempo la Sisport pronta a vincere segna il secondo gol con SCIUMBATA. Sembra fatta ma invece gli Orizzonti segnano il gol del 2 a 1. Ma ancora ancora  qualche minuto alla fine della partita , la Sisport perde palla ed i padroni di casa realizzano il 2 gol. Finisce 2 a 2.
 
 
Subito dopo,  non c'è tempo per pensare al pareggio, si rientra in campo dove ad aspettare la Sisport c'è il Montanaro. La Sisport inizia bene con gol SCIUMBATA, ma sarà la stanchezza ed il caldo, ma la Sisport subisce 2 gol uno in calcio d'angolo e finisce 2 a 1 il Montanaro.
 
Finalmente un'ora di riposo per poi andarsi a giocare il 3 posto contro il Quincinetto dove poi la Sispor,t riposata, si è fatta valere con un gol strepitoso di FERRARA che consegna la vittoria alla propria squadra. Finisce 1 a 0 per la Sisport!
 
Questo il podio finale del torneo:
 
1 - Montanaro
2 - Orizzonti BLU
3 - Sisport
 
FORMAZIONE SISPORT: Oliva, pulitano, Papa, Napolitano, Cianciolo, Sakhir, Shiavone, Ferrara e Sciumbata.
All: Mancin
 
Un Genitore (Sisport)                      

 

 

 

              

Letto 2814 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta