Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 20 Gennaio 2016 10:14

La Chivasso - Alessio Ozimo responsabile del Settore giovanile al posto di Roberto D’Urzo, Angelo Dragone nuovo allenatore dei 2002

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - Il vicepresidente assume una nuova carica e, di conseguenza, lascia la guida degli Allievi a Diego Protto e Alessandro Giraulo. Giovanissimi fascia B 2002: l’ex Settimo al posto del dimissionario Mauro Colombo.

Alessio Ozimo responsabile del Settore Giovanile, Diego Protto e Alessandro Giraulo in coppia sulla panchina degli Allievi, Angelo Dragone al posto di Mauro Colombo alla guida dei Giovanissimi fascia B: tante e importanti novità al La Chivasso.

Ma andiamo con ordine. Alessio Ozimo, oltre alla carica di vicepresidente, è il nuovo responsabile del Settore giovanile, al posto del dimissionario Roberto D’Urzo. Di conseguenza, Ozimo è costretto a lasciare la panchina degli Allievi. “Sono arrivato ad un punto – scrive lo stesso Ozimo sul sito della società - in cui non posso gestire tutti gli impegni. Con l’arrivo di Enzo Del Giudice (volto nuovo del direttivo, ndr) è vero che sarò un po’ più tranquillo, ma in questo momento in società c’è bisogno di svolgere altre mansioni. Con le dimissioni di D’Urzo infatti ho preferito seguire io personalmente la gestione di Settore giovanile e Scuola calcio, coadiuvato da Cellerino (Scuola calcio) e Giraulo (Settore giovanile), che in questi mesi hanno svolto insieme a tutti i nostri allenatori un ottimo lavoro. In questo momento in società c’è bisogno di continuare il programma iniziato in estate per migliorare ulteriormente”.

Soluzione interna, per la squadra degli Allievi ’99, che saranno guidati da Diego Protto, già tecnico della Juniores, in coppia con l’allenatore della Prima squadra Alessandro Giraulo. “Sicuramente la scelta Protto – scrive ancora ozimo - è la migliore che potessi fare per questi ragazzi, arrivati al loro ultimo anno di Settore giovanile. Sono convinto che Diego e Alessandro continueranno nel migliore dei modi il lavoro iniziato con i ragazzi da me e Cavallo nell’ottobre 2014”.

L’altro cambiamento sulla panchina dei Giovanissmi fascia B 2002: Mauro Colombo ha rassegnato le proprie dimissioni per problemi personali che non gli permettono di essere disponibile come vorrebbe; al suo posto è già operativo Angelo Dragone, fermo in questi mesi, ma con una gran voglia di rimettersi in pista dopo aver terminato la scorsa stagione al Settimo.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Gennaio 2016 10:22

Registrati o fai l'accesso e commenta