Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Giovedì, 29 Settembre 2016 11:03

Juniores nazionale - Bra, buona la prima. Riscatto Pro Settimo Eureka

Scritto da

IL PUNTO / 2° GIORNATA - Come si sono comportate le piemontesi questo weekend: Chieri capolista, Pinerolo sconfitto di misura, buon pareggio per il Gozzano

Oltre al Chieri capolista e vittoriosa per 4-1 sul Casale (Capuani, Santoro, Sarao e Ricotti i marcatori, di Palladivino il gol della bandiera ospite), conferme importanti arrivano dall’Oltrepovoghera che dopo la roboante vittoria in casa contro il Savona la prima giornata, blocca sul pari il Cuneo in trasferta: spettacolare 3-3, Piola, Genovese e Zichitella a segno per i biancorossi.
Impatto positivo sul campionato anche per il Bra che si presenta ai blocchi di partenza dopo il turno di riposo e si impone per 2-0 su un campo non sicuramente facile come quello della Lavagnese: Romano e Tesio gli eroi di giornata. Non trova la prima vittoria del campionato neanche il Pinerolo che - nonostante il gol di Cortazzi - perde di misura a Savona e rimane fermo a quota 1 in classifica.
Come già accennato all’inizio non si toglie dallo zero in classifica il Casale, che insieme a Sanremese e Borgosesia (con una partita in meno però) restano fanalini di coda. Si riscatta invece la Pro Settimo Eureka che si impone contro l’Argentina grazie al gol di Agostini.
Nel girone B invece il Gozzano (unica piemontese) pareggia in casa contro il Seregno e rimane in scia alle prime 3 della classe.

Letto 2733 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Settembre 2016 11:51

Registrati o fai l'accesso e commenta