Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 02 Febbraio 2016 11:30

Ivrea - Allievi: il Montanaro rallenta il Bollengo Albiano, Mathi Lanzese da solo al comando

Scritto da

IL PUNTO / 5° GIORNATA - Nei 2000 vincono le due capolista, gli Orizzonti United a fatica sul Castellamonte, il Settimo in scioltezza sulla Bosconerese. Continua la cavalcata solitaria delle Violette ei 2001 e nei 2002.

ALLIEVI – IL SETTIMO RAGGIUNGE IL SECONDO POSTO
La doppietta di Panero basta e avanza al Mathi Lanzese per battere il Gran Paradis e conservare la testa della classifica, anche perché il Montanaro impone il pareggio al Bollengo Albiano (3-3, Castrogiovanni e doppio Cantamessa da una parte, Filetti, Angelo e De Santis dall’altra), che finora condivideva il comando con i giallorossi. Il Bollengo viene superato anche dal Settimo, che non molla un colpo e sale a -1 dal Mathi grazie al 6-0 rifilato al Grand Combin.

ALLIEVI FASCIA B – CURCELLI E IRACE, GOL PESANTISSIMI
Con le reti di Curcelli e Irace, gli Orizzonti United superano il Castellamonte per 2-1 (pareggio temporaneo di Rossi): è questa la partita più intensa della giornata, perché l’atra capolista, il Settimo, batte 7-1 la Bosconerese (doppiette di Callipari e Sciacca, gol di Pizzo, Zeoli e Lanza). A -2 rimane il Gassinosanraffaele, 3-0 alla Pvf con doppio Cotto e un autogol. Vince anche l’Alicese sul La Chivasso, pareggio a reti bianche tra Saluggese e Vallorco.

GIOVANISSIMI – LA CHIVASSO SCATENATO, 8 GOL AL CASTELLAMONTE
Non poteva certo essere la Pro Cavagnolo, ancora a zero punti, la squadra in grado di impensierire la capolista Settimo, che infatti vince 6-2 (Anguilano, Tutino, Lavagna, Leone, Sucameli e ancora Anguilano) e rimane a punteggio pieno. Dista già 5 lunghezze in Cirié, che nell’ultima giornata ha battuto il Forno 6-1, con doppietta di Serra. Nessuna sorpresa neanche nella vittoria dell’Atletico Volpiano sulla Rondinese, 0-2 deciso da Carta, mentre fa scalpore l’8-1 del La Chivasso sul Castellamonte: la prima sconfitta stagionale è una scoppola in cui spiccano il tris di Zaki e bis di Trubia.

GIOVANISSIMI FASCIA B – RIGGIO (POLISPORTIVA VALMALONE) SEGNA UNA CINQUINA
Nel testa-coda, il Settimo cala il poker alla Foglizzese (Maimone va due volte sul tabellino dei marcatori, insieme a Lavecchia e Primomo) e rimane da sola al comando. Inseguono a -3 Cirié (tripletta di Carelli nel 6-0 al Cafasse Balangero), La Chivasso (Marciuck ed El Kas protagonisti del 5-1 sulla Pro Cavagnolo) e Polisportiva Valmalone (ben 5 reti di Riggio nel 6-0 al Verolengo). Vince anche il Vallorco, 4-2 sul Montanaro.

Letto 2540 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta