Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 16 Settembre 2016 22:05

Giovanissimi Torino - Vanchiglia e Cenisia provano a farsi male. Turno importante nel girone F

Scritto da

LA PRESENTAZIONE - Giornata interessante alle porte, tanti anticipi e già qualche scontro diretto, uno su tutti quello tra i granata di Ientile e le violette di Riccetti

 

GIRONE A

Dopo il 9-0 della prima giornata contro il San Gallo, domenica mattina il Borgaro di Roberto Conte dovrà passare da Gassino per continuare la sua corsa verso la fase regionale. Giocheranno in trasferta anche lo Sporting Cenisia, impegnato sul campo dell'Ardor Torino, ed il Caselle, che invece andrà a far visita al Rebaudengo. Nel pomeriggio invece si giocherà il match tra San Gallo Settimo e Barcanova.

 

GIRONE B

Si parte oggi pomeriggio nel girone B, l'unico anticipo è quello tra i campioni provinciali in carica del Lesna Gold ed il Venaria di Petrucci. Non fortunatissimo l'inizio di calendario per il Mirafiori di Todella che, dopo aver incontrato la Pro Settimo Eureka, nella seconda giornata ospiterà un lanciatissimo Lucento, reduce da 28 reti rifilate all'Olympic. Gli arancioni di Collegno invece dovranno vedersela con il River Mosso, anch'esso a secco dopo il primo turno. Infine l'Accademia InterTorino, fermata sul 3-1 dal Pozzomaina, proverà ad espugnare il campo del Barracuda di Canavese.

 

GIRONE C

Nel terzo girone si comincia con l'anticipo di oggi tra Valdruento e Pianezza, entrambe a 0 punti dopo la prima giornata. Si continua domenica con un altro scontro tra due deluse: alle Vallette la Pro Collegno farà visita all'Orione. Da seguire lo scontro tra il Bsr Grugliasco di Bragato e il Rapid Torino di Carretto, due squadre che invece domenica scorsa hanno vinto e cercano il secondo successo consecutivo. Alle 11.30 si giocherà Cit Turin-Victoria Ivest, mentre il posticipo delle 17 è tra il Vanchiglia di Gentile e il Cenisia di Riccetti.

 

GIRONE D

Esordio casalingo per le due favorite del girone: il Lascaris di Pisani ospiterà il Rivoli nell'unico anticipo del girone, mentre l'Alpignano di Comotto giocherà contro l'Union Susa, battuto lunedì proprio dai bianconeri per 7 reti a 0. Domenica mattina avrà luogo l'incontro tra Gabetto Sporting Venaria e Aviglina, mentre il Borgaretto andrà a Rosta a caccia della prima vittoria. Alle 18 invece in via Galvani il Collegno Paradiso proverà contro la Bruinese a rifarsi dal pareggio di domenica scorsa.

 

GIRONE E

Nel girone E sono tre le partite a giocarsi oggi pomeriggio: parliamo dell'incontro tra Chisola e Garino, quello tra Piossasco e Cbs, e infine quello tra Tetti Francesi e San Giorgio. Domenica invece saranno impegnati l'Atletico Torino di Andrea Cornelli in casa del S. Maria di Testona, ed il Vianney di Gramendola, che giocherà tra le mura amiche contro il CastagnolePancalieri.

 

GIRONE F

È la terza giornata nel girone F, a differenza degli altri che sono solo alla seconda, e come nell'E, gli anticipi sono tre: si parte alle 15.30 con l'interessante incontro tra Pecetto e San Giacomo Chieri, e con Nichelino Hesperia-Nuova Sciolze, mentre due ore più tardi si affronteranno Carmagnola e San Giuseppe Riva. Nella giornata di domenica invece sarà protagonista il Chieri di Andrea De Martini sul campo del Mezzaluna. Infine, delicatissimo scontro in chiave qualificazione tra il Pertusa di Abbienti ed il Bacigalupo di Nudo, mentre il Pino riposa.

Letto 3072 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Settembre 2016 11:35

Registrati o fai l'accesso e commenta