Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 26 Giugno 2016 10:31

Gassinosanraffaele - La grande novità è l’arrivo di Salvatore Fontana

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - L’ex Borgaro allenerà gli Esordienti 2004 e sarà coordinatore tecnico. Sebastiano Filardo, direttore tecnico anche del Settore giovanile, affida le squadre a Bruno Nervo (2000), Marco Gastaldo (2001), Ruggero Lorenzo (2002) e Renato Beltrani (2003)

La grande novità dell’organigramma tecnico del Gassinosanraffaele per la stagione 2016-2017 è Salvatore Fontana: l’ex direttore sportivo del Borgaro, nonché vicecampione regionale con la Juniores, prenderà la guida degli Esordienti 2004 e seguirà la scuola calcio anche come coordinatore tecnico in modo trasversale. Se Fontana è la ciliegina sulla torta, tutta la squadra dei tecnici del Gassinosanraffaele è stata consolidata e rafforzata.
Cominciando dal vertice alto della piramide, lo staff della Prima squadra e della Juniores è composto da Roberto Sorrentino (ex professionista nonché padre di Stefano, ex portiere di Torino, Chievo e Palermo) nel doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo, al suo fianco l’allenatore in seconda Enzo Giannini; sulla panchina della Juniores Simone Piconeri, il suo vice è Roberto Avanti; preparatore atletico Thomas Piovan, preparatore dei portieri Walter Borgognone.
Al centro della piramide il direttore tecnico del Settore giovanile, della Scuola calcio e dei Piccoli Amici Sebastiano Filardo, da cui dipenderanno i quattro allenatori delle giovanili: Bruno Nervo per gli Allievi, Marco Gastaldo per gli Allievi fascia B, Ruggero Lorenzo per i Giovanissimi e Renato Beltrani per i Giovanissimi fascia B. A supportare il lavoro dei mister, ogni gruppo avrà un allenatore in seconda e il direttore generale Battistello Massimo seguirà in modo trasversale i quattro gruppi come coordinatore tecnico.
Per la Scuola calcio Andrea Simonetti e Salvatore Fontana guideranno gli Esordienti del 2004; Alessandro Trusciglio guiderà il gruppo degli Esordienti fascia B 2005, mentre i Pulcini 2006 saranno affidati ai mister Mattia Savio, Luca Castelli e Andrea Baraldo, i 2007 a Matteo Nervo e Giacomini Gianluca, i 2008 a Christian Perello e Andrea Bacilieri.
E ancora: preparatore atletico del Settore giovanile Andrea Baraldo, coordinatore motorio della Scuola calcio Alessandro Buscemi, preparatore dei portieri di Settore giovanile e Scuola calcio Renato Beltrani e Mauro Ferro.

Ultima modifica il Sabato, 25 Giugno 2016 14:21

Registrati o fai l'accesso e commenta