PANCHINE - Due le novità in casa Dorina, i volti nuovi sono quelli di Silvio Zennaro e Diego Di Parigi, entrambi ex Virtus Accademia. Guideranno rispettivamente Juniores e Under 14.
Il Dorina proverà a dare l'assalto ai regionali questa stagione con almeno due gruppi. A settembre partirà la corsa dei 2012, gruppo affidato a chi la categoria la conosce bene come Diego Di Parigi. A lui il delicato compito di guidare la transizione dei giovani calciatori nel passaggio dalla scuola calcio al settore agonistico, provando magari a cogliere subito un bel risultato. Parallelamente chi potrà dire la sua per i piani alti del campionato provinciale è il gruppo 2010, che lo scorso hanno è arrivato a un passo dai playoff. Per provare a centrare l'obiettivo squadra affidata a Francesco Fabiano, la passata stagione al timone della Juniores.
L'unico altro innesto come detto è quello di Silvio Zennaro, che prenderà in consegna proprio l'Under 19. Prosegue invece il percorso degli altri tecnici con i propri ragazzi. Roberto Lacerenza accompagnerà i suoi 2008 nella categoria Under 18; stesso discorso per Davide Liscio, completerà il biennio Allievi con l'annata 2009. Identica cosa farà per i Giovanissimi Denis Muraro con il gruppo 2011. Davide Vitelli, che la scorsa stagione era stato protagonista con l'Under 15, ricoprirà invece il ruolo di allenatore della prima squadra, oltre che responsabile tecnico del settore.