Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 01 Ottobre 2018 14:10

Under 16 provinciale di Cuneo - Spettacolare 4-4 tra Busca e Olmo

Scritto da redazione

LA PARTITA / 2° GIORNATA - Primo punto per la squadra di Delfino, che si fa raggiungere nel finale dagli indomabili ragazzi di Veneri, ora a quota 4


Rocambolesco pareggio in rimonta per l’Olmo in quel di Vottignasco in casa di un Busca subito aggressivo, tanto da sorprendere per due volte la retroguardia ospite nel primo tempo: per i padroni di casa vanno a segno Tommaso Allione in mischia su azione d´angolo e Lleshi dalla distanza. 
L´intervallo porta consiglio all’Olmo e in apertura di ripresa Rinaldi accorcia le distanze dal limite su invito di Mepodo, ma ancora da fuori area arriva il tris buschese con Ghio. La squadra di Veneri non si scoraggia e sfrutta una prepotente incursione di Pecollo sulla destra per il 3-2 realizzato con un preciso diagonale di Shera. L’Olmo si sbilancia e porge il fianco alle ripartenze degli avversari: il tocco di Jacopo Allione all’altezza del secondo palo sembra mettere al sicuro i tre punti. Il finale di gara è però di marca olmense: Veglia serva a Roagna la palla della speranza, insaccata con un preciso colpo di testa, in pieno recupero Shera su rigore firma il definitivo 4-4.

BUSCA-OLMO 4-4
RETI: pt 4’ Allione T. (B), 43’ Lleshi (B), st 3’ Rinaldi (O), 20’ Ghio (B), 28’ e 43’ Shera (O), 30’ Allione J. (B), 38’ Roagna (O)
BUSCA: Bertola, Ceccarini, Pessina, Allione T. (30´ st Doci), Cucchietti, Ponza, Poetto (36´ st Monge Medro), Bressi, Ghio (24´ st Gaggioli), Lleshi (33´ st Cambieri), Allione J. All. Delfino.
OLMO: Candela, Pecollo, Kretly, Centaro, Penda, Kone, Rinaldi (31´ st Veglia), Shera, Manservigi, Mepodo, Bonelli (1´ st Roagna). A disp. Costin, Gjura, Tomatis, Chahir, Mele. All. Veneri.

Fonte: www.olmo84.com
 

Letto 2847 volte Ultima modifica il Lunedì, 01 Ottobre 2018 14:38

Registrati o fai l'accesso e commenta