Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 06 Novembre 2018 17:20

Cuneo - Ancora sette squadre a punteggio pieno

Scritto da Giacomo Tonello
Gli Under 15 del Caraglio Gli Under 15 del Caraglio

IL PUNTO / 7° GIORNATA - Sette vittorie su sette partite giocate per Giovanile Centallo e Cheraschese (Under 17), Caraglio, Saluzzo e Benese (Under 15), Valle Varaita e Area Calcio (Under 14)


UNDER 17 - PEDONA, BRUSCA FRENATA CON LA PRO DRONERO
La Giovanile Centallo archivia anche la pratica Busca (4-1) e continua a punteggio pieno dopo 7 partite, ora in solitaria visto il passo falso del Pedona, che si è fatta fermare dalla Pro Dronero con un sorprendente 3-3.

In corsa anche il Savigliano, che può salire a quota 18 punti recuperando la gara con il fanalino di coda San Michele Niella.
Nel girone B continua a vincere la Cheraschese, settebello al Dogliani e già sei punti di vantaggio sulle tre più dirette inseguitrici, Fossano (5-0 al Garessio), Santostefanese (3-2 all’Atletico Racconigi) e Albese (0-3 sulla Roretese).

UNDER 16 - TESTA A TESTA TRA RORETESE E CHERASCHESE
Pesantissima la vittoria dell’Olmo sul Saluzzo, 1-5 corsaro che permette alla capolista di staccare la più diretta inseguitrice, ora a -4 insieme al Caraglio, che ha fatto il suo dovere contro il Savigliano (7-2). Prima gioia stagionale per il Carrù Magliano Alpi, 3-4 sul San Sebastiano.

Nel girone B testa a testa tra Roretese e Cheraschese, appaiate al comando con 19 punti dopo le vittorie rispettivamente su Corneliano Roero (sofferto 2-1) e Bandito (0-9). A -4 arranca l’Albese, reduce dal buon 0-6 sul campo del Sommariva Perno.

UNDER 15 - CARAGLIO VINCE IL POSTICIPO
I sei gol rifilati dal Caraglio a Boves nel posticipo del lunedì valgono la settima vittoria consecutiva per la capolista, che mantiene così i tre punti di vantaggio sul Carrù Magliano Alpi, che ha battuto 3-1 il San Sebastiano 3-1. Subito dietro Olmo e Monregale, ancora a contatto anche il Fossano. 

Basta un golletto al Saluzzo per battere la Vicus e rimanere in testa al girone B, per di più a punteggio pieno. Inseguono a tre lunghezze Villafaletto e Morevilla (goleade su Valle Po e Bricherasio Bibiana), può raggiungerli anche il Valle Varaita, che non ha giocato contro il Villafranca per il maltempo.

Nel girone C la Benese centra la sua settima vittoria consecutiva sulla Roretese (2-0), ma Montatese e Cheraschese non mollano e rimangono a -2 dopo i successi su Cortemilia (1-2) e Albese (0-4).

UNDER 14 - MONREGALE, PAREGGIO E AGGANCIO AL VERTICE FALLITO
Con la vittoria per 4-2 sul Valvermenagna. Il Valle Varaita si conferma al comando del girone A, ancora a punteggio pieno dopo sette partite e già con sei punti di vantaggio su Boves e Saluzzo, che però non hanno giocato per il rinvio della gara con l’Auxilium Cuneo e il turno di riposo. Giornata da tre punti per Busca, Caraglio e Pedona

Nel girone B rimane primo l’Area Calcio Alba Roero, nonostante sia saltata la partita con la Benese: demerito del Monregale, che fallisce l’aggancio pareggiando con la Santostefanese un match comunque tutt’altro che facile. Si avvicinano invece il Fossano (15 reti all’Ama Brenta Ceva) e il Carrù Magliano Alpi, che batte e supera il Corneliano Roero.
 

Letto 2554 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Novembre 2018 19:09

Registrati o fai l'accesso e commenta