Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 04 Maggio 2021 11:31

Clamoroso a Chieri: in arrivo Andrea Fabbrini come direttore generale

Scritto da

ESCLUSIVA - Nessuna conferma dalla società, ma l’attuale responsabile delle giovanili del Torino potrebbe affiancare il direttore sportivo Pino Perfetti. Percorso inverso per Edoardo Zaccarelli


A Chieri ha giocato nella stagione 2009/2010, segnando 8 gol in 20 presenze, al termine di una carriera straordinaria, che lo ha visto confrontarsi con tutte le categorie (compresi 21 gettoni e un gol in serie A con il Modena, 136 presenze e 30 gol in serie B di cui 7 con la maglia del Torino). Dal 2013 al 2017 è stato a capo degli osservatori granata, poi per due anni responsabile del Settore giovanile della Pro Vercelli, attualmente è di nuovo al Torino, dove gestisce le giovanili insieme a Massimo Bava, ma il suo contratto è in scadenza al 30 giugno.

Naturalmente stiamo parlando di Andrea Fabbrini, che una clamorosa indiscrezione vorrebbe di ritorno a Chieri, con il ruolo di direttore generale, per gestire la società del presidente Luca Gandini insieme allo storico direttore sportivo Pino Perfetti. Proprio Perfetti, interpellato per telefono, si limita a un “no comment” riguardo all’eventuale arrivo di Fabbrini: per avere le certezze, bisognerà aspettare i giusti tempi.

Percorso inverso, dal Chieri al Torino, potrebbe farlo Edoardo Zaccarelli, che in collina allenava l’Under 15 ed era direttore sportivo delle categorie Under 14 ed Esordienti: in granata troverà una panchina importante ad attenderlo.

Registrati o fai l'accesso e commenta