PANCHINE - I volti nuovi arrivano rispettivamente da Langa Calcio e Bra. Confermati invece Simone Tachis in Under 17 e Luca Carena in Under 15
Tutto pronto alla Cheraschese, dove i responsabili del settore giovanile, Luca Palumbo e Paolo Scaparone, hanno definito lo staff tecnico per la stagione sportiva 2025/2026, con un interessante mix di conferme e novità. Rimangono in società i due mister delle categorie “piene”. Simone Tachis e il vice Kelvin Giaccardi, dopo l’ottima stagione con i 2008, rimangono nella categoria Under 17 con il gruppo 2009. Luca Carena completa il biennio con i 2011, salendo con i ragazzi in Under 15.
Per la squadra Under 16, invece, c’è Angelo Sorrentino, nella scorsa stagione al Langa Calcio con i 2009. La squadra Under 14, infine, è stata affidata a Marco Testa, in arrivo dal Bra (dove seguiva la stessa categoria) insieme al vince Fabio Passone, che ricopre anche il ruolo di preparatore atletico del settore giovanile. Come preparatore dei portieri, confermato Alberto Pontrarelli.