Mercoledì, 30 Novembre 2022

Centri Federali Territoriali, promossi Simone Ferrari e Stefano Bonelli

Vota questo articolo
(4 Voti)

UFFICIALE - Nuovi i responsabili tecnici di Gassino e Alba, mentre Gianluigi De Martino si sposta a Carmagnola e Marco Fasana è confermato a Oleggio


Dopo la nomina di Diego Salvamano come responsabile tecnico regionale delle Aree di Sviluppo Territoriale e dei Centri Federali Territoriali, il coordinatore del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta del Settore Giovanile e Scolastico, Luciano Loparco, ha ufficializzato anche i nuovi responsabili tecnici dei CFT per la stagione sportiva 2020/2021, con tante novità.

Gianluigi del Martino (confermato nel ruolo di responsabile dell’attività di base di Torino) passa da Gassino a Carmagnola, dove succede proprio di Diego Salvamano. Al suo posto, a Gassino, viene promosso Simone Ferrari, già nello staff del CFT, mentre ad Alba è Stefano Bonelli, già responsabile dell’attività scolastica di Cuneo, a sostituire Andrea Genta. L’unico che rimane saldo al suo posto è Marco Fasana, confermato come responsabile tecnico del Centro Federale Territoriale di Oleggio.

Letto 3701 volte