Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 19 Gennaio 2015 17:00

Asti - San Domenico Savio 2000 a punteggio pieno

Scritto da redazione

RECUPERI 3ª GIORNATA - Negli Allievi Colline Alfieri e Cassine avanzano a braccetto. Allievi fascia B, l'Acqui insidia la Pro Villafranca. Grande vittoria della Voluntas Nizza 2001 contro il Colline Alfieri.

Settimana intensa per i gironi di Asti, impegnati nei recuperi della 3ª giornata e di altre partite. Negli Allievi Colline Alfieri e Cassine fanno tutto uguale: 13 punti in 5 partite, 6-0 nell'ultima, rispettivamente ai danni di San Domenico Savio Rocchetta e Castellazzo. A sole 2 lunghezze di distanza c'è l'Atletico Roero, 6-2 al Monferrato.

Negli Allievi fascia B, la Pro Villafranca raccoglie 4 punti (7-0 sul La Sorgente, 1-1 con il  San Domenico Savio Rocchetta) e va momentaneamente al comando. A un punto di distanza ci sono il Voluntas Nizza (8-1 all'Aurora) e l'Acqui (8-0 alla Pro Valfenera), ma gli spumantieri hanno una partita in meno.

Capitolo Giovanissimi: il San Domenico Savio Rocchetta comanda a punteggio pieno grazie alla vittoria sul Canelli, rinviata l'altra partita sul campo dell'Anspi. Stessi punti (12) ma ben due partite giocate in più per l'Annonese, che fatica non poco per superare il Canelli 4-3. A quota 10 c'è l'Astisport, fermata sul pareggio dall'Aleramica, a 9 punti sale la Pro Villafranca, che si sfoga con il 10-1 rifilato al Mezzaluna.

Giovanissimi fascia B nel segno del Voluntas Nizza, che vince 2-1 il big match con il Colline Alfieri e rimane al comando della classifica, con 18 punti in 6 gare. A 15, insieme al Colline Alfieri, c'è il San Giuseppe Riva, che però vincerà a tavolino con la Virtus Junior (che non si è presentata neanche all'altro recupero con lo Spartak Novara) e raggiungerà la vetta in condivisione. Alla prossima giornata c'è  San Giuseppe Riva-Colline Alfieri, e si capirà chi è il vero avversario della Voluntas Nizza.

Letto 2915 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Gennaio 2015 16:56

Registrati o fai l'accesso e commenta