Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 16 Maggio 2020 18:22

Alpignano - La grande novità è Ermanno Gigliotti, a lui la panchina dell’Under 14

Scritto da Daniele Pallante
Omar Cerutti ed Ermanno Gigliotti alla presentazione in diretta Facebook Omar Cerutti ed Ermanno Gigliotti alla presentazione in diretta Facebook

PANCHINE - Confermati con i gruppi già allenati quest’anno Alessandro Campasso (Under 15), Paolo Genovesio (Under 16), Tommaso Schiavo (Under 17) e Michele Ricco (Under 19)


Ermanno Gigliotti è la grande novità nell’organigramma tecnico dell’Alpignano, che il direttore sportivo Omar Cerutti ha già definito in vista della prossima stagione sportiva, “sperando che ci siano le condizioni per ripartire a settembre, perché il campo ci manca troppo”.

L’ex allenatore di Lucento e Lascaris accompagnerà la squadra classe 2007 nel delicato passaggio dalla Scuola calcio alla categoria Under 14. “È perfetto per quella categoria - commenta Cerutti - perché è bravissimo a insegnare calcio ai ragazzi che iniziano l’attività agonistica”.

Gli altri allenatori sono tutti confermati, ognuno con il gruppo già seguito nella stagione bruscamente interrotta dalla pandemia: “Stavano andando molto bene - spiega il responsabile - e avevamo tre squadre sicure della qualificazione alla fase finale. Non avevamo alcun motivo per cambiare”.

Quindi Alessandro Campasso continua con i 2006 nella categoria Under 15, Paolo Genovesio non molla i suoi fortissimi 2005 che si propongono come squadra da battere anche in Under 16, Tommaso Schiavo tiene i 2004 nella categoria Under 17 (quest’anno aveva un doppio impegno, anche i 2003) e Michele Ricco, arrivato la scorsa estate dal Pianezza, va avanti con l’Under 19.

Ultima modifica il Sabato, 16 Maggio 2020 18:33

Registrati o fai l'accesso e commenta