Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 17 Febbraio 2018 11:05

Allievi regionali - Vanchiglia e Lucento, occasione per prendere la vetta! Trasferta Bra per il Chisola

Scritto da

PRESENTAZIONE / 15° TURNO - Nel girone 1, partite abbastanza agevoli per tutte le big. Partita complicata solo per il Borgomanero contro l'Alfieri Asti. Nel girone 2, attesa per Lascaris-Alpignano e tutto da seguire il match Charvensod-Grugliasco. Nel girone 3, il Centallo conquista tre punti importanti nell'anticipo di giornata a Cherasco

GIRONE 1

Il Gozzano capolista affronterà il Castellazzo. I rossoblu non possono perdere punti in questi tipi di sfide, dunque i tre punti sono d'obbligo per riprendersi dopo due pareggi consecutivi. Stesso discorso per La Biellese contro il Cossato. I bianconeri, come la capolista, arrivano da due pareggi di fila. Bella sfida quella che si svolgerà a Novi Ligure tra Novese Casale. I padroni di casa sono i favoriti, ma ultimamente la squadra bianconera sta facendo molto bene, recuperando molto terreno. Il Borgosesia ospiterà tra le propria mura il Trino, in un match, che almeno secondo classifica, risulta già ben definito. Grande scontro tra Alfieri Asti Borgomanero. Entrambe le squadre non stanno attraversando un grande periodo e questo match può segnare la ripartenza per una delle due. Infine scontro salvezza tra Juve Domo Romagnano, con i padroni che hanno assoluto bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolo e gli ospiti per uscire dall'ultima posizione.

LA CHIVASSO-CITTA' DI BAVENO N.D.
ALFIERI ASTI-ACCADEMIA BORGOMANERO
SG NOVESE-CASALE
GOZZANO-CASTELLAZZO
LA BIELLESE-CITTA' DI COSSATO
BORGOSESIA-LG TRINO
JUVE DMO-ROMAGNANO

GIRONE 2

Non si disputerà il match tra Venaria Pro Settimo Eureka e dunque ecco l'occasione per il Lucento di salire in vetta, e il compito non dovrebbe risultare così complicato. Infatti ad attendere la squadra di Pierro ci sarà il Bollengo fanalino di coda. Ad approfittare di eventuali clamorosi passi falci dei rossoblu ci sarà il Vanchiglia, che ospiterà tra le propria mura il Borgaro, nel match più interessante di giornata. Attesa anche per il match tra Lascaris Alpignano. Entrambe le squadre si sono riprese dopo le sconfitte nei turni precedenti e sicuramente non ci tengono a mollare la presa. Il Charvensod ospiterà il Grugliasco. Sulla carta i padroni di casa sono i super favoriti dato lo scarso stato di forma dei biancorossi, ma la squadra di Bonasera ha bisogno di punti se non vuole scivolare ancora più in fondo. Il Volpiano non dovrebbe avere grossi problemi a ripartire dopo la sconfitta contro l'Alpignano. Infatti ad attenderli ci sarà l'Ardor, in una partita che per quest'ultimi sarà molto complicata. Infine Rivarolese-San Mauro match interessante soprattutto in chiave salvezza. I padroni di casa stanno attraversando un grande periodo no, mentre la squadra di Ligato ha appena ritrovato la via del successo. Comunque sarà un match con un risultato difficile da prevedere.

VENARIA-PRO SETTIMO EUREKA N.D.
LASCARIS-ALPIGNANO
VOLPIANO-ARDOR SAN FRANCESCO
VANCHIGLIA-BORGARO
VDA CHARVENSOD-BSR GRUGLIASCO
RIVAROLESE-SAN MAURO
BOLLENGO-LUCENTO

GIRONE 3

Già disputato un match in questo girone, dove il Centallo espugna Cherasco per 2-1. Dunque tre punti importanti per la squadra di Mazzola che recupera sempre di più terreno. Passiamo alle partite che si disputeranno. Il Chisola affronterà una trasferta molto complicata a Bra. Potrebbe dunque approfittare del passo falso della squadra di Vinovo il Chieri, che sarà ospite del Bacigalupo. Giornata dunque importantissima per decidere la capolista. Vuole riprendersi l'Atletico Torino dopo il periodo no e andrà a Pedona per farlo, anche loro non in un grande periodo. Dopo la partita non disputata della scorsa giornata, ecco che rivediamo la Cbs, che ospiterà il Pancalieri in una partita che sembra senza storia. Il Pinerolo ha l'occasione di riscattarsi dopo la pesantissima sconfitta della scorsa giornata e affronterà tra le proprie mura il Pino. Ritorna a giocare anche il Tre Valli ma conquistare i tre punti non sarà affatto semplice: infatti ad attenderli ci sarà il Saluzzo, finora fantastici in campionato e che vogliono continuare a stupire.

CHERASCHESE-GIOVANILE CENTALLO 1-2
RETI: Giorgis, Brondino (G)

PEDONA-ATLETICO TORINO
BACIGALUPO-CALCIO CHIERI
BRA-CHISOLA
CBS-PANCALIERI CASTAGNOLE
PINEROLO-PINO CALCIO
SALUZZO-TRE VALLI

Registrati o fai l'accesso e commenta