Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 21 Ottobre 2017 19:22

Allievi regionali - Cbs a valanga sul Pancalieri: vittoria per 5-0

Scritto da

ANTICIPI 2° TURNO - Borgaro di misura sul Vanchiglia con una vittoria per 1-0. Primo punto invece per il Tre Valli che pareggia in casa col Saluzzo. Centra i 3 importantissimi punti la Rivarolese, che batte 1-0 il San Mauro di Ligato. A valanga anche il Borgosesia, vittoriosa col Trino per 5-0

GIRONE 1

Vittoria facile per il Borgosesia, che travolge 5-0 il Trino. Borgosesia che si conferma dunque candidata come anti-Biellese, dati i 6 punti conquistati nelle prime due giornate. Sono già 8 le reti segnate dal Borgosesia e 0 quelle subite. Squadra dunque che si dimostra fortissima in attacco ma altrettanto in difesa. Girone che trova dunque, oltre alla Biellese, un'altra vera e propria corazzata. Discorso completamente opposto per il Trino che in due giornate si trova a 0 punti con 8 gol subiti e 0 fatti. Campionato ancora lungo, ma l'inizio è sicuramente da dimenticare

LG TRINO-BORGOSESIA 0-5
Reti: 2 Lavecchia, Celli, Panariello, Magagnato

 

GIRONE 2

Il Borgaro centra la seconda vittoria di fila grazie all'1-0 rifilato ai danni del Vanchiglia. Dunque Borgaro ancora a punteggio pieno dopo la seconda giornata ed aspetterà domani mattina per sapere chi li raggiungerà. Non bella la situazione per il Vanchiglia, che dopo due giornate si ritrova ancora a 0 punti. Bisogna comunque dire che i ragazzi di Brighenti hanno sì subito due sconfitte ma contro squadre del calibro di Lucento e Borgaro, tra l'altro senza mai sfigurare. Ovviamente il campionato è ancora lungo e il Vanchiglia ha ancora tutto il tempo per dimostrare il proprio valore. 
Vince invece la Rivarolese, che dopo aver perso alla prima giornata contro la Pro Settimo, trova la vittoria grazie alla rete di Cerisara. Dunque buon inizio per la Rivarolese, che dopo due giornate, affrontando due ottime squadre, si ritrova a 3 punti. Sconfitta che non dovrebbe preoccupare il San Mauro di mister Ligato, che perdono 3 punti contro una squadra molto ben organizzata e ostica.

BORGARO-VANCHIGLIA 1-0

SAN MAURO-RIVAROLESE 0-1
Rete: Cerisara

 

GIRONE 3

Tre punti guadagnati facilmente per la Cbs, che vince 5-0 col Pancalieri. Cbs in testa dopo due partite, con una vittoria molto più convincente rispetto a quella guadagnata la scorsa giornata per 2-1 sul Tre Valli. Cbs che si candida fortemente dunque per la qualificazione. Servirà fare molto di più per salvarsi al Pancalieri, che dopo due giornate si ritrova a 0.
Guadagna un punto importante il Tre Valli contro il Saluzzo, che dunque rialza la testa dopo la sconfitta con la Cbs. Punto importante anche per i granata, che dopo due giornate si ritrovano a 2 punti.

PANCALIERI CASTAGNOLE-CBS 0-5
Reti: Ferrero, Marmo, Messina, Moretti, Gardin

TRE VALLI-SALUZZO 1-1
Reti: Perovic (T); Berardo (S)

Registrati o fai l'accesso e commenta