Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 04 Dicembre 2016 17:32

Allievi fascia B regionali - SanMauro espugna Settimo con De Chirico. Super Borgomanero

Scritto da

GIRONI 1  e 2 – I ragazzi di Zullo battono 1-0 la pro Eureka di Dotto. L’Accademia di Romanello vince 4-0 in casa del Gozzano, solo pari per il Venaria con la Juve Domo. Nella mattinata successo del Borgaro contro il San Giacomo

Nei quattro posticipi domenicali non mancano le sorprese, a partire dal SanMauro. La squadra di Zullo espugna il campo di Settimo grazie al gol di De Chirico a metà primo tempo, bravo a segnare sugli sviluppi di un cross da destra. Queste le parole di Augusto Dotto, allenatore della Pro Settimo Eureka: “Loro hanno sfruttato al meglio l’occasione avuta, poi non siamo riusciti a rimetterci in partita. Abbiamo avuto occasioni ma non le abbiamo sfruttate, il calcio è questo”.

Il Venaria invece raccoglie un solo punto contro la Juve Domo, con il tecnico cervotto Barberis che commenta così: “Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo, poi loro hanno segnato un gol su deviazione. Nella ripresa la gara è diventata più complicata, ma comunque abbiamo avuto altre chance per tornare in vantaggio. Dobbiamo ancora migliorare tanto, facciamo troppi errori gratuiti”.

Nel girone 2 il Borgaro supera di misura il San Giacomo con Rinaldi, e l’Accademia Borgomanero stravince in casa del Gozzano: 4-0! Questo il commento di un soddisfatto Tiziano Romanello: “Oggi non era facile, l’abbiamo interpretata bene e il 4-0 rispecchia quanto è successo in campo, anzi, poteva essere più rotondo. Nostro portiere inoperoso”.

GIRONE 1

LA BIELLESE-GASSINOSANRAFFAELE 2-0
RETI: st 6’ Panariello, 25’ Facchetti

VENARIA-JUVENTUS DOMO 1-1
RETI: pt 10’ Vivarelli (V), 25’ Trunfio (J)

VOLPIANO-ORIZZONTI UNITED 3-0
RETI: st 5’ Cipriani rig., 20’ Bonura, 34’ Pische

SUNO-SPARTA NOVARA 4-2
RETI: pt 1’ Albini (SU), 24’ Correnti (SP); st 6’ De Vito (SP), 10’ Bruzzaniti (SU), 15’ Albini (SU), 30’ Magagnato (SU)

PRO SETTIMO EUREKA-SANMAURO 0-1
RETE: pt 23’ De Chirico

GIRONE 2

EVANCON-BORGOVERCELLI 3-0
RETI: st 15’ Ventrice, 28’ Cecchi, 34’ Bordet

CITTA DI BAVENO-ALPIGNANO 0-1
RETE: pt 25’ Cappellazzo

GOZZANO-ACCADEMIA BORGOMANERO 0-4
RETI: pt 38’ Erradi; st 15’ Gonzino, 22’ Colombo, 25’ Viganotti

ROMAGNANO-LASCARIS 0-4
RETI: pt 30’ Rampazzo; st 5’ Rampazzo, 10’  Cavallotti, 20’ Losito

SAN GIACOMO-BORGARO 0-1
RETE: pt 10’ Rinaldi

Registrati o fai l'accesso e commenta