Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 10 Settembre 2022 20:34

42° SuperOscar / U16 - Davide Dileno lancia il Caselle. Borgaro Nobis avanti con il brivido. Chisola e Lascaris a punteggio pieno

Scritto da
Caselle Caselle

3^ GIORNATA - Molto bene i rosso neri di Incardona, che fanno lo scherzetto alla Cbs. Il Chisola fa paura. Nardiello prontissimo per il campionato.
 


GIRONE A

E' Davide Dileno l'eroe di giornata per il Caselle. In un incontro disputato alla grande da tutta la squadra, il 10 rosso nero si prende i riflettori con il gol qualificazione. A farne le spese la Cbs, scavalcata dopo il pari contro il Chieri. Non basta Gottero, Marco Berardi decisivo per evitare qualsiasi sorpresa agli azzurri e ora pronto l'incrocio con il girone D. Le sfide saranno Chieri-Borgaro Nobis e Lascaris-Caselle.

CBS-CHIERI 1-1
RETI: pt 17' Gottero (CB); Berardi M. (CH)
CASELLE-MIRAFIORI 1-0
RETE: pt 21' Dileno D.

Classifica: Chieri 7, Caselle 6, Cbs 4, Mirafiori 0

GIRONE B

Chisola arrembante, chiude a punteggio pieno stendendo senza appello le foxes, che devono accontentarsi della seconda piazza e trovano sul loro cammino l'Alpignano. 
Saluta con una vittoria il Vanchiglia, 2-0 targato Alickay e Nisticò. Per il Bsr Grugliasco 0 punti, ma tanta esperienza di fronte a tre avversari di spessore, utile per mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori in vista dell'inizio del campionato.

VOLPIANO PIANESE-CHISOLA 0-3
RETI: pt 1' Ferrazza, 18' Marmo, st 19' Fiore
BSR GRUGLIASCO-VANCHIGLIA 0-2
RETI: Alickay, Nisticò

Classifica: Chisola 9, Volpiano Pianese 6, Vanchiglia 3, Bsr Grugliasco 0

GIRONE C

Non riesce il colpo gobbo al Lucento, con l'Alpignano finisce a reti bianche e così per i ragazzi di Delli Calici c'è il secondo posto, che vuol dire quarti di finale contro il fortissimo Chisola.
Nella sfida tra le due escluse è la Pro Eureka ad imporsi, lasciando così l'ultimo posto agli avversari odierni. Nonostante l'eliminazione, il tecnico Isaia può guardare con fiducia all'inizio del campionato, sapendo di poter contare su un Nardiello dal piede già caldissimo, avendo messo a segno 4 reti in queste tre giornate.

LUCENTO-ALPIGNANO 0-0
NICHELINO HESPERIA-PRO EUREKA 2-4
RETI: Zago, Perduto (N); 2 Nardiello, 2 Pace (P)

Classifica: Alpignano 7, Lucento 5, Pro Eureka 3, Nichelino Hesperia 1

GIRONE D

Si chiude con il brivido questo incertissimo girone. Il Lascaris ha messo tutti in riga passando ai quarti a punteggio pieno (ora per i bianconeri il Caselle).
Per il secondo posto è stata corsa a tre e nonostante la sconfitta odierna è il Borgaro Nobis a sorridere, grazie alla miglior differenza reti. Tanto rammarico per il Venaria, che avrebbe avuto bisogno di due reti per approdare al turno successivo.

GASSINOSANRAFFAELE-LASCARIS 0-2
RETI: pt 20' Beggi, st 5' Chiarello
VENARIA-BORGARO NOBIS 1-0
RETE: st 15' Verrecchia

Classifica: Lascaris 9, Borgaro Nobis 3, Venaria 3, Gassinosanraffaele 3

Letto 2757 volte Ultima modifica il Sabato, 10 Settembre 2022 22:02

Registrati o fai l'accesso e commenta