Giovedì, 28 Novembre 2024
Martedì, 10 Settembre 2019 17:55

39° Superoscar - Andrioli esalta il Lascaris Under 17, Mongelluzzi e Mastrotoraro firmano il doppio successo del Chieri sul Chisola

Scritto da redazione

QUARTI DI FINALE / IN AGGIORNAMENTO - Le semifinali in programma giovedì: in Under 17 Lascaris-Chisola e Chieri-Pozzomaina; in Under 15 Alpignano-Chieri e Cbs-Pro Eureka; in Under 14 Lucento-Borgaro e Pozzomaina-Cheri. Venerdì sul campo del Lucento tutte le finali, a partire dalle 19


UNDER 17

Uno straordinario Andrioli decide con la sua doppietta il derby con l'Alpignano e porta il Lascaris nella semifinale contro il lanciatissimo Chisola, che si mangia la Pro Eureka grazie a Managò e Dioden, entrambi a segno nella ripresa.

LASCARIS-ALPIGNANO 2-0
RETI: pt 10' e st 14' Andrioli.

CHISOLA-PRO EUREKA 2-0
RETI: st 10' Managò, 15' Dodien

VANCHIGLIA-CHIERI 0-1
RETE: st 3' Gravina

POZZOMAINA-VENARIA 2-0
RETI: Iannazzo, La Rosa

 

UNDER 15

Alpignano-Chieri promette scintille: i biancoazzurri superano il Lucento con il solito Tucci e D'Introno, mentre ai collinari basta il rigore di Mongelluzzi per vincere la "classica" con il Chisola. La Cbs si aggiudica il derby torinese con il Vanchiglia ai calci di rigore, dagli undici metri arriva anche il successo della Pro Eureka sul Lascaris grazie alla freddezza di Palestro, Tetaj, Cuonzo e Badaracco. Non influisce l'errore di De Fazio, i ragazzi del confermatissimo Pilone volano in semifinale.

LUCENTO-ALPIGNANO 0-2
RETI: Tucci, D'Introno

CHISOLA-CHIERI 0-1
RETI: Mongelluzzi rig.

CBS-VANCHIGLIA 6-5 dcr (1-1 dtr)
RETI: Massaro (C), Cornetto (V)

PRO EUREKA-LASCARIS 4-2 dcr (0-0 dtr)

 

UNDER 14

Lucento-Borgaro sarà una semifinale "di rigore": i torinesi di Cascioli hanno superato l'Alpignano dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; il Borgaro ha eliminato sempre dal dischetto il Mirafiori, grazie alla freddezza di Di Girolamo, Pugno, Alfinito e Ferrante. Senza problemi il Pozzomaina, che rifila tre gol al Gassinosanraffaele, ma sarà ben più dura la semifinale contro il Chieri, che ha eliminato il Chisola grazie al calcio di punizione di Mastrototaro.

ALPIGNANO-LUCENTO 4-5 dcr (2-2 dtr)
RETI: 2 Rotolo (L), Guzman, Tassone (A)

BORGARO NOBIS-MIRAFIORI 4-3 dcr (0-0 dtr)

POZZOMAINA-GASSINOSANRAFFAELE 3-0
RETI: Lista, Sanna, Simonetti

CHISOLA-CHIERI 0-1
RETE: Mastrototaro

Letto 4399 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Settembre 2019 02:52

Registrati o fai l'accesso e commenta