Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 13 Settembre 2016 18:14

Vco - Il Gozzano Allievi è un rullo compressore, ma in tre tengono la scia

Scritto da

IL PUNTO / PRIMA GIORNATA - Non ci sono state sorprese nel primo turno della provincia: nei 2000, 4 squadre al comando. Esagerato il Città di Baveno Giovanissimi che segna 21 gol, mentre la Juve Domo 2001 cala il settebello e si prende la prima piazza. Unico pareggio tra Baveno e Borgomanero 2003

 

ALLIEVI – GOZZANO STRARIPANTE: 9-0

Il Gozzano, squadra che si è rinforzata tantissimo, è partito alla grande segnando 9 gol sul campo dell’Omegna. Due reti portano la firma di Moreno Ceschi, l’anno scorso a Baveno mentre nella stagione 2015/2016 si era laureato capocannoniere regionale con la maglia del Suno, due reti per Impellizeri, tripletta di Vono e gol di Anderson e Bovolenta. Hanno conquistato i tre punti anche Juve Domo, San Pietro Gravellona – entrambe con un rotondo 5-0 – e Accademia Borgomanero, 3 a 1 sul campo del Voluntas Suna. Mercoledì 14 in programma l’ultima partita della prima giornata tra Arona e Accademia Verbania.   

ALLIEVI FASCIA B – LA JUVE DOMO PARTE CON IL SETTEBELLO

La Juve Domo sale al primo posto in classifica in virtù dei gol segnati dopo il 7-0 all’esordio contro il Gattico. Seguono a ruota il Città di Baveno che ha sconfitto la Virtus Bagnella per tre reti a zero e l’Arona, vittorioso per 4 a 3 contro il Fomarco Don Bosco in una gara combattuta ed avvincente. Non disputate, invece, San Pietro Gravellona-Accademia Verbania e Voluntas Suna-Gozzano: ovviamente le quattro compagini restano ferme a zero punti.

GIOVANISSIMI – CITTA’ DI BAVENO A VALANGA

I Giovanissimi del Città di Baveno hanno superato tutte le altre squadre della provincia nella prima giornata. La prima di campionato, infatti, è stata vinta 21-0 contro la malcapitata Cannobiese. Dieci gol per l’Accademia Verbania (10-1) contro il Masera, mentre si sono accontentati – si fa per dire – di segnare 8 reti i ragazzi della Juve Domo, in casa del Fomarco. Più sudata invece la vittoria della Varzese che ha superato 2-1 il Voluntas Suna, a cui poco è servito il gol di Thomas Girofle. Ancora da giocare Vogogna-Cireggio.

GIOVANISSIMI FASCIA B – 1-1 TRA CITTA’ DI BAVENO E ACCADEMIA J. BORGOMANERO

Più moderati sotto l’aspetto dei risultati i Giovanissimi fascia B. Con tre squadre al comando dopo la prima giornata, è arrivato anche l’unico pareggio della provincia. A tre punti troviamo Juventus Domo – 6 a 0 con il Piedimulera –, il San Francesco, in seguito al pokerissimo segnato al San Pietro, e il Gozzano che è passato 4-1 contro il Voluntas Suna. Città di Baveno e Accademia J. Borgomanero, infine, si sono equivalse 1-1. Da disputarsi Riviera d’Orta contro Voluntas Villa. 

Letto 3634 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta