Non solo Alpignano-Venaria di Giovanissimi, mandata a ripetere dal Giudice sportivo. Sono tante le sentenze, apparse sul Comunicato ufficiale, che cambiano le classifiche dei campionati provinciali di Torino.
ALLIEVI
Stravolto il risultato di Collegno Paradiso-Vianney: dal 4-0 maturato sul campo allo 0-3 a tavolino. Infatti Lunanga Steven, ammonito nel corso della gara, “non risulta regolarmente tesserato: trattandosi di giocatore straniero inoltre il suo impiego potrà avvenire solo dopo la convalida da parte dell'Ente competente”.
ALLIEVI FASCIA B
Da giocare in data da destinarsi Pecetto-Rapid Torino, gara che “non ha avuto luogo, in quanto la società Pecetto è stata vittima di un furto delle reti delle porte tra la notte del 2 e 3 ottobre, come da allegata dichiarazione di denuncia presentata alle autorità competenti”.
GIOVANISSIMI
Anche Onnisport-Bvs finisce 3-0 a tavolino, perché Luncasu Florin “non risulta ancora regolarmente tesserato: trattandosi di calciatore straniero il suo impiego potrà avvenire solo dopo la convalida da parte dell'Ente competente”. Stessa identica situazione per Torres Alexander del Vianney: il 3-0 a tavolino per l’Orione Vallette ricalca precisamente il verdetto del campo. Più scontata la vittoria per 3-0 a tavolino del Chieri sul Villastellone Carignano, che non si è presentato a campo e si becca anche un punto di penalizzazione in classifica.
GIOVANISSIMI FASCIA B
Vittoria al tavolino anche per il Victoria Ivest, verdetto scontato visto che il Crocetta non si era presentato al campo.