Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 01 Agosto 2018 18:32

San Giacomo Chieri - Dai cugini del Chieri i 2002 Raimondo, Longo e Volpe

Scritto da
I 2002 del San Giacomo Chieri I 2002 del San Giacomo Chieri

MERCATO - Fabio Boccato, Gabriele Maina e Gianluca Ciadamitaro in arrivo dal Villastellone per i 2003. Pietro Bolzon, anche lui dal Villastellone, e Marco Santinon, ex Pecetto, rinforzi per l’attacco dei 2005

Tanti rinforzi per le squadre del Settore giovanile del San Giacomo Chieri, in attesa che si sblocchi anche il mercato dei Giovanissimi 2004 del tecnico Marco Vasile. Ecco il punto della situazione, squadra per squadra.

ALLIEVI 2002 - GAMBA E YAMINI RINFORZANO IL CENTROCAMPO

Sono otto i nuovi giocatori che la prossima stagione vestiranno la maglia del San Giacomo Chieri nell’annata 2002. Dai “cugini” del Chieri arrivano ben tre rinforzi, il difensore Raimondo, l’esterno basso Longo e l’esterno alto Volpe. Un altro nuovo terzino è Raccis, ex Lenci Poirino. In mezzo al campo, spazio a Gamba, preso dal Carmagnola, e Yamini dal Moncalieri. Davanti, si aspettano gol e concretezza da Pagnotta, prelevato dal Carmagnola, e Diana, ancora dal Lenci Poirino. La guida della squadra è affidata al mister Carlo Berrone.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - L’EX CHIERI CASSARA’ DIFENDE LA PORTA

Sono sette i nuovi giocatori che rinforzano la rosa classe 2003, affidata per il secondo anno a Salvatore Pusceddu, a partire dal portiere Loris Cassarà, in arrivo dal Chieri. Tre colpi giungono dal Villastellone: Fabio Boccato, Gabriele Maina e Gianluca Ciadamitaro. A questi si aggiungono Alessio Lettieri dal Pino, Nicolò Pandiscia dal Carignano e Luca Bragagnolo dallo Sciolze.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - PALO E CAUDA, DUE COLPI PER LA FASCIA SINISTRA

Mister Davide Dan affronterà il campionato regionale con cinque nuovi giocatori in rosa. In porta spazio a Gabriele Oliveto, proveniente dall'Atletico Torino. Sulla fascia sinistra ben due novità, Michele Palo dal Villastellone e Paolo Cauda dal Duomo. Due i colpi anche per il reparto offensivo, ovvero Pietro Bolzon, anche lui preso dal Villastellone, e Marco Santinon, ex Pecetto.

Registrati o fai l'accesso e commenta