Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 24 Marzo 2017 12:18

Rivarolese - Anche Federico Verna e Andrea Tomasello nel mirino dell’Alessandria

Scritto da

VERSO IL PROFESSIONISMO - Dopo Lorenzo Baldi e Alessandro Opessi, altri due giocatori classe 2001 della Rivarolese stanno provando al Centro Grigio

Dopo Lorenzo Baldi e Alessandro Opessi, altri due giocatori classe 2001 della Rivarolese sono finiti nel mirino dell’Alessandria. Si tratta di Federico Verna, centrocampista che sta giocando in pianta stabile con gli Allievi 2000, e di Andrea Tomasello attaccante con grande confidenza con il gol, punto fermo degli Allievi fascia B ma spesso convocato anche con i 2000. I due talenti sono stati al Centro Grigio martedì 21 marzo e ci torneranno anche martedì prossimo, il 28 marzo.

PROVA IN GRIGIO ANCHE ASSAN JOUNINI DEL VICTORIA IVEST
Ha sostenuto un provino con l'Alessandria anche Assan Jounini, centrocampista classe 2000 che gioca nel Victoria Ivest: è il terzo giocatore degli Allievi dell'Ivest a provare con i Grigi, dopo Terenze Onjefu, jolly offensivo, e Boubacar Coulibaly, attaccante di ruolo. A loro va aggiunto il difensore mancino Xhelal Xhumaqi, classe 2002 che gioca già con gli Allievi ed è anche nella rosa della rappresentativa regionale: oltre all'Alessandria, su di lui c'è anche il Torino, che a inizio anno lo ha tenuto in prova per una settimana.

Registrati o fai l'accesso e commenta