Giovedì, 13 Giugno 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 473

Ri-partiamo dal I° tempo, il Lascaris ferma il Pozzomaina

Pianezza, 23 ottobre 2016

 

Al campo di via Claviere a Pianezza i "ragazzacci" di Mister Pellegrini affrontano il Lascaris club di grande tradizione.

 

Sul campo però, i grigi del Pozzo, in questa occasione con una maglia color rosso, sfoderano nel primo tempo una prestazione di grande livello, sia dal punto di vista tecnico che da quello grintoso. I nostri arrivano spesso prima sulla palla, i contrasti sono quasi sempre a nostro favore e arriviamo vicinissimi al gol con Cilenti, a cui viene negato il gol solo da un "miracolo" del portiere avversario. Il primo tempo finisce a reti bianche.

 

 

Nel secondo tempo i bianconeri del Lascaris si trasformano e sfoderano una prestazione decisamente superiore a quella fornita nel primo tempo, il Pozzo rallenta un po il ritmo, perdiamo palla a centrocampo, centrale e portiere non si capiscono, ne approfitta l'avversario che con un contropiede fulmineo prende palla e fa partire un missile terra aria che si infila all'incrocio dei pali. Da applausi la conclusione del numero 14. Nonostante questo teniamo il campo abbastanza bene e il tempo si chiude sull'1 a 0.

 

Nel terzo tempo caliamo vistosamente, le maglie si allargano e per i nostri avversari è gioco facile chiudere la partita. Autentico mattatore della partita il numero 14 avversario, giocatore di spessore e secondo me di altro livello.

 

Lascaris - Pozzomaina 3-0 (0-0 - 1-0, 2-0)

 

Formazione del Pozzomaina: Maraffino, Gastone, Zappatore, Negri (cap.), Dioka, Lucà, Covello, Isnardi, Icardi, Lattanzio, Cilenti, Siri. Mister: Alessio Pellegri

 

da Pianezza: Negri Francesco (Pozzomaina)

Registrati o fai l'accesso e commenta