Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 23 Febbraio 2019 17:56

Primavera - Esordio in Serie A per Millico. Cairo: “Come i venditori di una volta, ha messo il piede nella porta"

Scritto da

ESORDIO - L’attaccante granata esordisce in Torino-Atalanta a risultato acquisito. Un minuto e mezzo per il bomber del Toro nella vittoria per 2-0 contro la Dea.


Dopo diverse partite in panchina Vincenzo Millico esordisce in Prima Squadra, l’attaccante granata entra al 93’ minuto al posto di Baselli in Torino-Atalanta. Millico si mostra al grande pubblico con un coro già personalizzato riservatogli dai tifosi del Toro, ciò però non stupisce date le prestazioni che sta regalando quest’anno. Con 24 gol in Primavera è il capocannoniere del campionato e solamente mercoledì è sceso in campo contribuendo alla vittoria della Supercoppa Primavera maturata ai rigori contro l’Inter. L’attaccamento al suo gruppo in Primavera è comunque forte nonostante le convocazioni “Tra i grandi”, sentimento manifestato nel derby giocato (con gol) sabato 16 febbraio per poi sedere regolarmente in panchina il giorno dopo con la Prima Squadra. 
Cairo ha dichiarato nel post-partita: “Ha potuto solo assaggiare la Serie A, ha fatto come i venditori di una volta che mettevano il piede nella porta. Per noi avere giocatori della Primavera in Prima Squadra è molto importante. Dal 2015 a oggi abbiamo vinto 4 trofei ed i giocatori del nostro vivaio ad alti livelli sono molti: Parigini, Gomis, Barreca, Edera. Vogliamo continuare questa tradizione.”

Letto 1869 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Febbraio 2019 13:18

Registrati o fai l'accesso e commenta