TUTTI I RISULTATI - Pareggio con la Cremonese per il Torino U17. In U16 i bianconeri dilagano con Tiozzo, mentre il Toro si fa rimontare dal Napoli e vede svanire la prima vittoria stagionale. Al contrario, in U15 festeggiano i granata, mentre la Juve non va oltre lo 0-0 con la Cremonese
UNDER 17 - 8ª GIORNATA
Dopo il pareggio di ieri della Juventus con il Genoa, finisce 1-1 anche la partita del Torino sul campo della Cremonese, con il botta e risposta tra il granata Carreri e Cucinelli nei primi 20 minuti di gioco: le due squadre rimangono appaiate a metà classifica, con 11 punti. Domenica prossima i granata ospiteranno la Reggiana, mentre la Juve capolista osserverà il turno di riposo.
CREMONESE-TORINO 1-1
RETI: pt 8’ Carreri (T), 20’ Cucinelli (C)
JUVENTUS-GENOA 1-1
RETI: pt 2' Leone (J), 22' Odero (G)
UNDER 16 - 7ª GIORNATA
Poker della Juventus alla Cremonese, con Tiozzo protagonista di una doppietta: con la seconda vittoria consecutiva, i bianconeri continuano la scalata in classifica. Al Torino invece manca ancora la prima vittoria stagionale, la sfida di bassa classifica con il Napoli finisce 1-1: i granata non riescono a difendere il vantaggio firmato da Luongo alla mezzora della ripresa, gli azzurri segnano al 41’ con Pignarosa. Domenica prossima c’è la sfida con la Reggiana fanalino di coda per riprovarci, mentre i bianconeri se la vedranno con il Pisa.
NAPOLI-TORINO 1-1
Reti: st 29’ Luongo (T), 41’ Pignarosa (N)
JUVENTUS-CREMONESE 4-0
RETI: st 9’ Tiozzo, 16’ Ceppi, 32’ Samb Demba, 36’ Tiozzo.
UNDER 15 - 7ª GIORNATA
Con una grande rimonta concretizzata da Costantino e dal rigore di Pierro, il Torino espugna Napoli con il risultato di 1-2 e si rilancia a metà classifica. Mezzo passo falso invece per la Juventus, che non va oltre il pareggio a reti bianche con la Cremonese e vede la capolista Genoa allontanarsi a +3 (anche se con una partita giocata in più).
NAPOLI-TORINO 1-2
RETI: pt 26’ Pengue (N), 31’ Costantino (T), 28’ rig. Pierro (T)
JUVENTUS-CREMONESE 0-0