ALLIEVI – CINQUINE DI CARIGNANO E VILLAFRANCA
Villar Perosa campione negli Allievi grazie al 3-0 sulla Bruinese: a rompere l’equilibrio un autogol, poi Gana e Martina chiudono i discorsi. Mancano due giornate, tre per il Castagnole Pancalieri che non ha giocato con l’Infernotto, ma 11 punti di vantaggio sono matematicamente sufficienti. Nelle altre partite, cinquine di Carignano e Villafranca, rispettivamente ai danni di Piossasco (bis per Pavanello e Tosini) e Racco.
ALLIEVI FASCIA B – TRIPLETTA DI COMBA NELLA GOLEADA DA TITOLO
Tripletta di Comba, doppietta di Manglaviti, reti di Demurtas, Cusano, Maiello e Viretto. Solita goleada per il GiavenoCoazze, stavolta ai danni del fanalino di coda San Secondo: la squadra di Marchino arriva a quota 100 gol segnati e vince matematicamente il girone, visti i 7 punti di vantaggio sul Valchisone a due giornate dal termine. Niente da fare per l’inseguitrice, nonostante i 6 gol rifilati al Villafranca, con la tripletta di Pons, la doppietta di Dell’Anno e il sigillo di Macaluso. Vincono anche la Vicus sul Carignano, 4-1 con triplo Pasqualini, e il Castagnole Pancalieri a Piossasco, 0-8 con poker di Tribunella e tris di Tesio.
GIOVANISSIMI – AIRASCHESE, INUTILE LA VITTORIA SULLA PISCINESERIVA
È fatta anche per la Rivese, che vince 0-6 sul Cumiana (doppiette di Simondi e Rusolo, poi Rusolo e Avramo) e stacca definitivamente l’Airaschese, che ha vinto di misura sulla PiscineseRiva (Caruso e Marotta hanno la meglio su Ferraris) ma riposa il prossimo turno, e di conseguenza non può più recuperare il gap di 5 punti dalla capolista. Le altre: il Castagnola Pancalieri espugna il campo dell’Infernotto con un ritondo 2-7 (poker di Meneguzzo), pareggi nelle gare Tetti Francesi Rivalta-Cavour e Bruinese-Bricherasio.
GIOVANISSIMI FASCIA B – UN SOLO PUNTI DI DISTANZA A DUE GIORNATE DALLA FINE: CHE BRIVIDI
Continua l’appassionante testa a testa tra PiscineseRiva e Bricherasio, un solo punto separa le due contendenti. La PiscineseRiva ha vinto 0-5 ad Airasca con il tris di Melchionda e il bis di Carotenuto, in calendario ha la trasferta con la Bruinese e il None in casa; il Bricherasio, che ha sotterrato il GiavenoCoazze sotto 16 gol (7 di Korri e 6 di Marchisio) è atteso a Piossasco e poi ospiterà il Progetto Val Chisone. Rinviate due partite, None-Piossasco è finita 2-3.