Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 07 Gennaio 2021 11:00

Novara, rivoluzione in Primavera 3: Erminio Russo prende il posto di Sergio Zanetti

Scritto da redazione

PANCHINA - Promosso l’allenatore dell’Under 17, che verrà a sua volta sostituito da Omar Stefani, ex Under 13, con un’altra soluzione interna


“La Società Novara Calcio comunica che il ruolo di allenatore della formazione Primavera 3 sarà ricoperto da Erminio Russo, a cui va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Sergio Zanetti, che lascia il ruolo per motivi personali. Il Club azzurro vuole ringraziare il Sig. Zanetti per l’impegno profuso nel periodo trascorso a Novara e desidera augurargli il meglio per il prosieguo della carriera”.

Con questo comunicato stampa, pubblicato sul sito ufficiale, il Novara ha comunicato una novità nel suo organigramma tecnico: Erminio Russo lascia la guida dell’Under 17 e sale sulla panchina della Primavera 3 (l’ex Berretti), al posto del “fratello d’arte” Sergio Zanetti, arrivato solo questa estate. Alla guida del gruppo classe 2004 sarà promosso l’attuale allenatore dell’Under 13, Omar Stefani.

Registrati o fai l'accesso e commenta