Martedì, 12 Novembre 2024
Sabato, 12 Ottobre 2024 16:54

Lucento, è già finita la collaborazione con il direttore sportivo Raffaele Balluardo

Scritto da redazione

SOCIETÀ - Le strade si separano dopo neanche un anno, senza polemiche particolari. In corso Lombardia, ormai più di un mese fa, era tornato Arturo Gallo.
 


Era il novembre 2023 quando Raffaele Balluardo lasciava il Venaria e si accasava al Lucento. Neanche un anno dopo, ancora una volta con la stagione appena iniziata, la collaborazione è già finita. La società conferma con una dichiarazione diplomatica: “È vero, lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo". Il direttore sportivo, per ora, preferisce non commentare.

L’arrivo di Balluardo in corso Lombardia era legato, in origine, alla gestione dell’impianto sportivo del Mercadante, che in questa stagione non è più nella disponibilità della società del presidente Paolo Pesce. Poi alla presenza di due matricole, il Lucento e la società satellite dell’RWC Lucento, che richiedevano un aiuto al direttore tecnico Alessandro Pierro. Un ampliamento di organico, insomma, anche se va specificato che Balluardo, direttamente, si è occupato solo del Lucento.

Ora, senza polemiche particolari, le strade si sono divise. Alla base, comunque, ci sarebbe una scelta societaria, non legata direttamente al ritorno in rossoblu di una bandiera come Arturo Gallo, che risale ormai a più di un mese fa.

Ultima modifica il Martedì, 15 Ottobre 2024 12:54

Registrati o fai l'accesso e commenta