ALLIEVI 2001
Sono otto i rinforzi per la squadra di Luigi Iovino, per il secondo anno alla guida dei classe 2001. Vestiranno gialloblù gli ex Pro Settimo Eureka Daniel Tufarulo, Riccardo Longo e Gabriele Favaro, rispettivamente attaccante, centrocampista e difensore. La nuova coppia di portieri sarà formata da Matteo Scursatone e Gabriele Trocano, provenienti da SanMauro e Torino. Micael Di Gilio (centrocampista dal Lucento), Samuele Lovato (difensore/centrocampista ex Chieri e Alpignano) e la punta Alessandro Brianese completano il quadro dei nuovi rinforzi in quella che per il Borgaro è una categoria speciale: gli Allievi avranno modo infatti di disputare in casa il Torneo Internazionale Maggio-Righi.
ALLIEVI FASCIA B 2002
Otto nuovi giocatori in entrata anche per la squadra di Gianni Iuliano, ex tecnico dei 2000 gialloblù che eredita il gruppo allenato da Roberto Conte nel biennio Giovanissimi. Per la porta arriva Matteo Militaru dal Bacigalupo, 2 innesti invece a puntellare la difesa: sono Valerio Guelfo dalla Pro Settimo Eureka e Marco Abbagnale dal SanMauro. I 3 rinforzi a centrocampo portano il nome di Stefano Letizia (Caselle), Luca Puleo (Atletico Torino) e Christian Gambino dal Vanchiglia. Per l’attacco due nuovi giocatori, vale a dire Pierre Bernard Tine dal Caselle e Davide Vitiello dal Volpiano.
GIOVANISSIMI 2003
Mister Beppe D’Alesio continuerà ad allenare il gruppo 2003, dopo una stagione di buon livello nel campionato regionale con quella meravigliosa ciliegina che è stata il successo al SuperOscar Giovanissimi fascia B. Ben nove giocatori entrano a far parte del roster gialloblù, e 5 sono per la retroguardia: il portiere Andrea Zamparino dal Lascaris e i difensori Emanuel Aloisio (Montanaro), Andrea Mongelluzzi (Sisport) e gli ex Lucento Gabriele Poposcu e Alessandro Suriano. Dal Victoria Ivest arrivano Marco Cata e Lorenzo Savio, rispettivamente attaccante e centrocampista. Andrea Ferreri è il rinforzo dall’Alpignano, mentre dall’Olimpic c’è Riccardo Ameno, attaccante.
GIOVANISSIMI FASCIA B 2004
Dal San Maurizio arriva il nuovo allenatore Riccardo Leo che avrà a disposizione otto rinforzi. In quattro provengono dal Lucento: sono Alessio Capodicasa (centrocampista), Dennis Prestagiacomo (attaccante) e i difensori Luca Bertoglio e Davide Squillace. Altri due sacerdoti della difesa arrivano da Pro Settimo Eureka e Chieri, e sono Alberto Di Foggia e Federico Calciano. Completano il quadro dei rinforzi Luca Femia (centrocampista dal Lascaris) e Ivan Andreucci (attaccante dal Victoria Ivest).