Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 22 Aprile 2018 19:44

Lascaris - Doppio colpo: torna Denis Sanseverino, arriva Alessandro Damasco

Scritto da

SOCIETA’ - L’ex Lucento torna a dirigere la Scuola calcio insieme a Francesco Gallo. Tutta nuova la figura dell’ex Cenisia, che avrà responsabilità formative ed educative verso allenatori, dirigenti e genitori

Doppio colpo “societario” per il Lascaris, che rinforza ulteriormente la sua struttura societaria con il ritorno di Denis Sanseverino, che riprende il ruolo di responsabile della Scuola calcio dopo il biennio al Lucento, e con l’arrivo di Alessandro Damasco, ex responsabile delle giovanili del Cenisia.
“L’arrivo di Sanseverino - dichiara il presidente Vincenzo Gaeta - fa parte del progetto di crescita del Lascaris: ci mancava una figura come sa sua per fare un ulteriore salto di qualità. Sarà responsabile della Scuola calcio, seguirà a livello tecnico anche i Giovanissimi fascia B”.
Il ritorno di Sanseverino non preclude la permanenza di Francesco Gallo, che rimarrà in via Claviere come coordinatore organizzativo della Scuola calcio, né quella di Carlo Pesce, confermatissimo come responsabile del Settore giovanile.
Tutto nuovo invece il ruolo che assumerà Alessandro Damasco, lo spiega la vicepresidente Marina Truccero: “Sarà una nuova figura con responsabilità formative ed educative, principalmente rivolte a dirigenti e allenatori, e avrà il compito di diffondere e applicare nostro “patto etico e formativo” tra i genitori. Seguirà inoltre gli aspetti legati alle manifestazioni di Federazione e gestirà i nostri social”.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Aprile 2018 08:48

Registrati o fai l'accesso e commenta