Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 21 Agosto 2021 16:23

La bomba dell’estate: Gabriele Tucci al Lucento. L’Alpignano risponde con Stefano Panetta dal Torino

Scritto da

MERCATO - Clamoroso botta e riposta in Under 17: Alessandro Pierro convince “l’attaccante più forte di tutto il Piemonte”, i biancoazzurri si consolano con il fantasista in prestito dai granata


Grandissimo colpo di mercato del Lucento, che accoglie nella sua Under 17 Gabriele Tucci, storico bomber dell'Alpignano 2005, abbonato al titolo di capocannoniere dei regionali e sempre in odore di professionismo, anche se la chiamata giusta non è mai arrivata. E allora Tucci ha deciso di cambiare e di accettare la corte che il Lucento e in particolare Alessandro Pierro gli fanno fa anni.

Sul profilo Facebook del Lucento si legge: "Siamo immensamente orgogliosi di aver portato al Lucento, nella nostra under 17, l'attaccante più forte di tutto il Piemonte. Lo abbiamo cercato per anni e ora ce lo vogliamo godere, augurando a Gabriele di raggiungere i suoi sogni. Lavoreremo anche per questo". Mister Pierro rilancia: "Sono felicissimo, ringrazio la società Lucento, il ds Arturo Gallo e Paolo Occhiogrosso per il grande regalo che mi hanno fatto".

La risposta dell' Alpignano arriva subito: l'Under 17 biancoazzurra si rinforza con Stefano Panetta, trequartista dalla tecnica sopraffina che arriva in prestito dal Torino. "Auguro a Gabriele una stagione e una carriera ricche di successi - commenta con eleganza Omar Cerutti, che gestisce il mercato dell'Alpignano insieme a Carlo Pesce - ma noi siamo contentissimi che Panetta abbia scelto noi tra le tante squadre che lo cercavano, è fortissimo e farà la differenza".

Registrati o fai l'accesso e commenta