Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 19 Luglio 2017 18:24

Juventus - Quanti colpi: presi Matteo Anzolin (2002), Nicolas Penner (2001), Rachad H’Maidat (2002) e Lorenzo Lucchesi (2003)

Scritto da Antonio Badolato

MERCATO - Arriva dal Vincenza (dove andranno i ’98 Pietro Beruatto e Omar Toure) il nuovo difensore della Primavera. Per l'Under 17 preso un centrocampista dello Sparta Praga. L’Under 16 si rinforza con il trequartista del Feralpisalò, fratello d’arte. Infine il terzo ingresso dell’Under 15 è il difensore ex Empoli

La Juve sta per prendere un difensore per la Primavera: si tratta di Matteo Anzolin, classe 2000 di proprietà del Vicenza che si è già misurato quest’anno nel massimo campionato giovanile, 17 presenze e un gol pur giocando sotto età. La trattativa rientra nel triplice affare che, secondo gianlucadimarzio.com, stanno concludendo la società bianconera e quella biancorossa, che in cambio riceverebbe in prestito il difensore Pietro Beruatto e il centrocampista Omar Toure, entrambi classe '98
Altre uscite dalla Juve: giocheranno nella Cremonese il portiere Davide Barosi (cresciuto proprio nella squadra grigio-rossa) e il terzino sinistro Michael Martino, entrambi ceduti in prestito alla società neopromossa in serie B.

Non si limita alla Primavera il mercato bianconero. Nella rosa dell'Under 17 verrà inserito un talento in arrivo dallo Sparta Praga, su indicazione di Pavel Nedved: si tratta di Nicolas Penner, centrocampista ceco classe 2001. Per l’Under 16, preso dal Feralpisaló il trequartista classe 2002 Rachad H’Maidat, nato in Olanda ma di origine marocchina; il fratello Ismail gioca con i belgi del Westerlo, in prestito dalla Roma. Terzo rinforzo per l’Under 15: dopo il centrocampista campano Luciano Pisapia e l’attaccante calabrese Giovanni Giorgi, presi dai dilettanti, arriva anche il difensore centrale Lorenzo Lucchesi, acquisito a titolo definitivo dall’Empoli.

Ultima modifica il Giovedì, 20 Luglio 2017 19:18

Registrati o fai l'accesso e commenta