Domenica, 24 Novembre 2024
Venerdì, 25 Marzo 2016 10:19

Il mondo del calcio è in lutto: nella notte è mancato Roberto Brusa

Scritto da

LUTTO - Un infarto ha stroncato il dirigente e organizzatore di tornei, conosciuto e apprezzato da tutte le società piemontesi.

Stanotte un male improvviso si è portato via Roberto Brusa, uno dei dirigenti più conosciuti e apprezzati nel mondo del calcio piemontese, dove si muoveva da tanti anni con passione e professionalità fuori dal comune. Tante stagioni al Lucento, poi Pinerolo, Alpignano e anche Marco Ferrante, Brusa negli ultimi anni si stava specializzando come organizzatore di tornei di primissimo piano. Lascia la moglie Rosanna e un grande vuoto in tutti quelli che l’hanno conosciuto. Tra le prime reazioni, il saluto commosso di Francesco Gallo: “Persona splendida, un amico vero. Abbiamo lavorato insieme tanti anni, è stato anche mio dirigente. Era uno capace di prendere la macchina e andare fino in Toscana a prendere le fiorentine, per mangiarle tutti insieme… Sono davvero addolorato”.

Ecco i primi messaggi pubblicati sui social network.
Flavio Freyria: “Ciao roberto. Ho avuto il piacere e l'onore di stare con te nelle tue ultime ore di vita. Me le ricorderò per tutta la vita. Sei stato un grande ! RIP”
Pietro Orlotti: “Un decennio di bei ricordi passati con te che conserverò per sempre… Ciao vero grande amico mio”
Marco Cireddu: “Caro Roberto,la notizia di questa mattina un fulmine a ciel sereno per tutti noi... Ciao amico mio!”
Michele Mastrone: “Sei partito per l'ultimo viaggio… e io ho perso un caro amico. R.I.P. Roberto”

La redazione di 11giovani.it si unisce al dolore del mondo del calcio piemontese e porge le due più sentite condoglianze alla signora Rossana e a tutta la famiglia Brusa.

Ultima modifica il Venerdì, 25 Marzo 2016 14:29

Registrati o fai l'accesso e commenta